Arisa, la drammatica rivelazione a cuore aperto: “Un periodo molto duro”

La vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” ha caricato sui social un messaggio in cui ha aperto il suo cuore

Dopo la sua avventura vittoriosa all’interno del dancing show presentato da Milly Carlucci, per la talentuosa artista nata nel capoluogo ligure si prospetta un altro impegno televisivo. A partire dalla prossima stagione infatti, Arisa tornerà ad occupare una delle cattedre di canto della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Come i suoi fans ricorderanno bene infatti, la cantante ha già rivestito questo ruolo, fino a quando ha deciso di cimentarsi nella danza insieme al ballerino professionista Vito Coppola.

 

Arisa (Websource)

Dopo che i riflettori sul loro conto si sono spenti, adesso per Arisa e per Vito è arrivata l’ora di prendere nuovamente due strade separate. Del futuro della trentanovenne ne abbiamo appena parlato, mentre per quel che concerne il danzatore sembra che sia pronto per lui un contratto che gli permetterà di partecipare alla prossima edizione della versione inglese di “Ballando con le stelle”.

Tornando alla famosa cantante italiana invece, quest’ultima di recente ha pubblicato il suo nuovo singolo. Per lei si tratta del primo brano cantato in lingua spagnola, il quale prende il titolo di “Tu mí perdícíon”.

Arisa, il messaggio da brividi della cantante

Nei primi giorni del mese corrente di luglio è uscito l’ultimo singolo di Arisa. Per l’occasione, a poche ore dalla sua pubblicazione, l’artista ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina di Instagram in cui ha annunciato proprio il suo nuovo brano: “Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce tu mí perdícíon”.

Arisa (Websource)

Subito dopo l’annuncio, la cantante ha proseguito il suo messaggio con le seguenti parole che, secondo alcuni, potrebbero avere un collegamento alla storia con Vito Coppola: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

A quanto pare dunque, Arisa ha fronteggiato dei momenti difficilissimi che hanno messo a dura prova il suo cuore. Tuttavia, per fortuna sembra aver superato quel periodo, come dichiarato da lei stessa nel proseguo della sua pubblicazione social: “Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Impostazioni privacy