Anna Falchi, la storia d’amore in frantumi: viene a galla il motivo della rottura

Anna Falchi ha rivelato il motivo della rottura della storia d’amore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla bellezza indiscussa originaria della Finlandia è una delle attrici più belle e famose del mondo dello spettacolo: si tratta di lei, la bellissima Anna Falchi. Nel 1989 vince il concorso di bellezza Miss Italia, vincendo anche la fascia di Miss Cinema, e questo concorso le apre le porte del mondo dello spettacolo. Anna Falchi ha rivelato la storia d’amore andata in frantumi.

 

anna
curiosità (foto web)

Terminata l’esperienza al concorso di bellezza, ella recita in un spot pubblicitario io diretta dal maestro del cinema Federico Fellini, recitando in diversi film con molti registi e attori di spessore come Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Non tutti lo sanno che Anna Falchi è tifosa della Lazio ma un episodio in particolare ha creato molte polemiche ossia un video del calciatore Zaniolo mentre fa un gestaccio alla squadra avversaria. Anna Falchi ha risposto: “Il video post-derby che sta scatenando tante polemiche non voleva danneggiare nessuno. Il mio intento era goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il suo idolo Zaniolo e per caso ha “colto l’attimo”. Facciamoci tutti una risata e… Forza Lazio”. 

In passato Anna Falchi ha rivelato in una intervista di aver subito due aggressioni all’età di 13 e 18 anni affermando: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. 

Durante una lunga intervista, Anna Falchi ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole.

La confessione di Anna Falchi

anna
rivelazione (foto web)

La vita di Anna Falchi ha subito una grande rivoluzione in termini di sentimenti e, in una lunga intervista al settimanale Gente ha rivelato come è finita con Andrea Ruggieri, dopo undici anni.

La Falchi ha rivelato: “Un anno fa siamo andati a vivere insieme e non ha funzionato. E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi solo dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno il nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”. 

Pian piano la fiamma d’amore stava via spegnendosi dichiarando: “Forse sì, da entrambe le parti. Non rende felici accorgersene. E qui entra in gioco il coraggio delle donne che non vogliono arrendersi a una situazione che non va come dovrebbe e preferiscono ripartire dalla propria libertà. Detto ciò, Andrea è stato l’uomo più importante della mia vita, ha sempre rispettato il mio essere mamma e mi ha regalato momenti bellissimi che conservo nel cuore”. 

Impostazioni privacy