La settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe iniziare più tardi del previsto. Ecco per quale motivo
Con l’arrivo dell’autunno, sul piccolo schermo inizia una nuova stagione televisiva. Sulle reti Mediaset uno dei ritorni più attesi, che fa compagnia per molti mesi agli italiani, è sicuramente la nuova edizione del “Grande Fratello VIP”.
Le ultime due edizioni, vinte da Tommaso Zorzi e da Jessica Selassié, sono state le più lunghe: hanno accompagnato i telespettatori da settembre fino a marzo, ottenendo sempre ottimi ascolti. Al timone, troviamo il conduttore Alfonso Signorini che, quest’anno ci ha già ufficializzate le due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli ( quest’ultima presente già nella scorsa edizione accanto ad Adriana Volpe).
Il GFVIP trova sempre molti consensi dal pubblico dei social, specie su Instagram e Twitter dove le frasi (o gli accadimenti) più iconici diventano virali. C’è, dunque, molta attesa anche per quanto riguarda il cast dei partecipanti. Signorini in questi giorni ha postato qualche indizio sui social per cercare di far indovinare quale vippone scavalcherà la porta rossa a settembre.
Voci di corridoio, sempre più insistenti, sono quelle sulla partecipazione dell’ex compagno della showgirl Belen Rodriguez, il bell’Antonino Spinalbese, che da poco è diventato padre della piccola Luna Marie, nata proprio dalla relazione con Belen.
Il programma, stando a quanto anticipato da diverse fonti in particolare dalla pagina Instagram GFVIPnews, sarebbe dovuto iniziare il 12 settembre, ma a quanto pare la data è slittata addirittura più volte: si pensa che, per permettere ai concorrenti di andare a votare il 25 settembre per le elezioni politiche, la partenza del GFVIP verrà posticipare al 26 settembre o addirittura, al 3 ottobre. Stando agli ultimi movimenti social di Alfonso Signorini, non c’è stata nessuna conferma o smentita dell’ipotesi di posticipare il programma.
Sempre stando agli ultimi gossip, pare che si stia pensando di prolungare il fortunato reality show addirittura fino a maggio 2023. In tal caso si prefigura un vero e proprio “viaggio” negli studi di Cinecittà per i partecipanti.
Non ci resta, quindi, che aspettare la data certa in cui potremmo incollarci davanti gli schermi per una nuova e scoppiettante edizione del “Grande Fratello VIP”!
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…