Sapete dove vive Gabriel Garko? Abita in una villa bellissima e dotata di ogni tipo di comfort: ecco dove si trova
Gabriel Garko vive a Zagarolo, in provincia di Roma, in una bellissima villa. All’interno si trovano: un bar, una palestra, una sala musica con un pianoforte a coda e una sala hobby. Inoltre è presente anche un cinema in cui l’attore ama rilassarsi in compagnia di parenti e amici intimi.
L’abitazione di Gabriel Garko, inoltre, è la dimora anche di tantissimi animali: dai cavalli ai gatti, passando per i cani. E’ presente anche un gigantesco aquario in cui “sguazzano” dei bellissimi pesci tropicali.
La casa ha anche uno “space” per il maneggio, dove i cavalli possono sentirsi a proprio agio. L’attore, come noto, ha una vera e propria passione per questi animali così affascinanti. Il centro ippico si chiama Othello, nome scelto in onore del suo cavallo preferito venuto a mancare qualche anno fa.
Sul suo profilo Instagram è possibile trovare diversi scatti relativi alla sua abitazione sita alle porte di Roma.
Nel 1990 Gabriel Garko trionfò nel concorso “Il più bello d’Italia”, una vetrina importantissima che gli permise di entrare nel mondo della moda prima e successivamente di affermarsi nel campo della recitazione.
Proprio in relazione a quell’esperienza, circa un anno fa, ne parlò in questo modo ai microfoni di Oggi: “Mi fermarono per strada, a Torino, e mi chiesero se volevo partecipare. Dissi: ‘Manco morto’. Poi pensai che almeno sarebbe stata una vetrina: non c’era Instagram, all’epoca, per farti vedere dovevi andare a bussare alle porte”.
Poi aggiunse come l’esperienza non fu per nulla facile nonostante alla fine sia arrivata la vittoria: “Fu surreale. Io, che sono timidissimo, improvvisai una cosa a metà tra la sfilata e lo striptease. Solo che non mi accorsi che il palco stava finendo, rischiai di cadere sulla giuria”.
Gabriel Garko ha iniziato la sua carriera da attore nel 1991 recitando in alcuni film e diverse fiction. Tra i film non possiamo non citare: Paparazzi, Le fate ignoranti, Senso ’45, Una moglie bellissima e Poveri ma ricchi.
Tra le fiction, invece, annoveriamo: Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino – La Leggenda, L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa.
Il mercato automobilistico cinese continua a sorprendere con innovazioni capaci di scuotere il panorama globale.…
Parcheggiare in città rappresenta sempre una sfida, tra la difficoltà di trovare un posto libero…
Il sistema davvero perfetto che evita i furti di automobile: così i ladri non possono…
A cosa servono monete e acqua insieme? Si tratta di un trucco davvero molto astuto…
Una nuova sentenza della Cassazione e l'attraversamento sulle strisce pedonali: cosa cambia e perchè bsiogna…
Il gruppo automobilistico punta su elettrificazione, innovazione e riorganizzazione produttiva per rafforzare la competitività globale…