Rai, l’incidente a sorpresa durante la diretta: è successo tutto all’improvviso

Attimi di paura per l’inviata Rai. Durante la diretta avviene un particolare episodio, l’incidente ha lasciato con il fiato sospeso 

 

Alla trasmissione di Rai 1 si è generato il caos generale per un incidente. Durante la diretta, all’improvviso è successo un qualche cosa di inaspettato. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda. Ieri, 27 luglio 2022 nel corso della puntata di noto programma, in onda su Rai 1, è successo un qualcosa di davvero scioccante.

Rai, l'incidente a sorpresa durante la diretta

Nel corso dei giorni scorsi è arrivata la notizia dello stop della trasmissione durante il mese di agosto. La produzione infatti si fermerà da lunedì 15 agosto fino a venerdì 19 agosto, proprio per la ricorrenza di Ferragosto. La trasmissione tornerà ad essere mandata in onda normalmente a partire dal 22 agosto.

Intanto però, al di fuori della notizia dello stop, in diretta accadono sempre degli eventi sensazionali. Talvolta ci sono degli imprevisti, proprio come successo nella scorsa puntata. La puntata in questione era ambientata a Sassari, precisamente a Baia Sardinia. Stiamo parlando proprio del programma condotto da Roberta Morise e Tinto.

L’incidente improvviso avvenuto in diretta Rai

Rai, l'incidente a sorpresa durante la diretta

La trasmissione Camper ha aperto il collegamento con l’inviata, Maria Elena Fabi, la quale si trovava sulla spiaggia proprio per intervistare alcuni ospiti. Nello specifico, l’inviata stava parlando con un signore che ha raggiunto quasi l’età di 90 anni e ormai è solito passare le sue vacanze estive su quelle spiagge assieme alla sua famiglia. Nulla di strano ovviamente, se non per un particolare sconcertante.

Improvvisamente è arrivato un colpo di vento, il quale ha fatto volare via un ombrellone che è finito addosso all’inviata stessa. Attimi di gelo in studio e lì accanto all’inviata, proprio per capire se lei ne fosse uscita ferita. Fortunatamente non è successo nulla di grave e nessuno si è fatto male. Maria Elena Fabi però ha dovuto interrompere il collegamento per un po’, fino a quando non ha recuperato l’ombrellone e ristabilito la normalità.

Prima di chiudere il collegamento, però, l’inviata ha cercato di ironizzare la situazione spiegando che sulla spiaggia era presente un vento pazzesco. Il video è diventato virale e sta spopolando sul web, sopratutto sui social. Si è trattata di una situazione che, in un primo momento ha fatto preoccupare tutti, ma alla fine si è risolta per il meglio.

Insomma la trasmissione, anche se non di proposito, è stata in grado di regalare un momento di intrattenimento fuori dalla righe. Che non si è fermato soltanto alla puntata di ieri, ma che è continuata data la grande diffusione del video sul web.

Impostazioni privacy