Federica Panicucci, la conduttrice mette la parola fine: ecco la verità sulla crisi col marito

Federica Panicucci svela tutta la verità sulla presunta crisi con il marito: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza non ha fatto altro che conquistare milioni di telespettatori che apprezzano il suo show trasmesso ogni mattina su Canale 5, Mattino Cinque e le sue famose conduzioni per alcuni eventi come Natale e Capodanno in tv: stiamo parlando di lei, Federica Panicucci. Finalmente la donna chiarisce i dettagli di una presunta crisi con suo marito svelando tutta la verità sulla questione.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

La donna all’inizio della sua carriera ha prestato il suo volto a diversi spot pubblicitari per poi debuttare nel mondo televisivo come centralinista del programma Portobello  e come annunciatrice di numerosi programmi come Supersix una rete, cui ha curato diverse rubriche musicali. Il talento l’ha portata a svolgere il ruolo di valletta per il famoso programma Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Inoltre, comincia a farsi conoscere nel noto programma musicale degli anni Novanta che prende il nome di Festivalbar, al fianco di Amadeus e Fiorello conducendo nel 1994 e nel 1995 le due edizioni successive.

In molti hanno notato che la conduttrice di Mattino Cinque è ricorda a diversi ritocchini estetici. Come analizzato dalla trasmissione Striscia la notizia, la donna ha dato una modifica principalmente ad alcune parti del corpo come il taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. 

Ultimamente il gossip e i media si sono concentrati su una presunta crisi di coppia tra Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini. I due formano una bellissima coppia fatta di amore, passione e grande rispetto. L’uomo ha sempre appoggiato la donna in qualsiasi situazione e/o evento. Sarà vero un presunto gossip su una crisi della coppia?

Federica Panicucci è crisi con il suo Marco?: tutta la verità sulla questione

fede
verità o solo gossip? (foto web)

La donna dopo aver terminato la famosa conduzione di Mattino Cinque si è concessa una bellissima vacanza alle Maldive in compagnia dei figli e, successivamente a Fonte dei Marmi, altra meta fissa dove concedersi momenti di serenità e relax.

Quello che i fan non hanno potuto non notare è l’assenza di Marco Bacini, il suo compagno di vita. In queste ore, finalmente, la conduttrice ha voluto mettere a tacere il presunto gossip circa una separazione della coppia mostrando la sua dolce metà nelle Instagram Stories.

La donna ha affermato: “Non posso farvi vedere come sono vestita, non posso farvi vedere la scena, però posso farvi vedere che non sono sola, con me c’è Marco”.

Nessuna crisi di coppia, i due continuano a vivere un amore sano e appagante pieno di tanta gioia e serenità.

Impostazioni privacy