Charlene di Monaco, scoppia la polemica sul marito: il gesto è impensabile

Numerose le polemiche su Charlene di Monaco. Ma non riguardano lei, ma precisamente il marito, il gesto parla chiaro

 

Dopo aver attraversato un lungo periodo difficile, a causa del suo stato di salute, oggi Charlene di Monaco è tornata più in forma che mai. Questo è ciò che è possibile appurare dalle varie apparizioni pubbliche che la donna sta facendo accanto al marito Alberto.

Charlene di Monaco, scoppia la polemica sul marito

Sembra che la loro relazione stia procedendo bene, talmente bene, al punto da aver deciso di allargare ancora di più la mia famiglia. Se però pensiamo alla maledizione che da secoli si tramanda nella famiglia Grimaldi, Pare che questa felicità sia soltanto un qualcosa di passeggero.

A questo si deve poi aggiungere la grandissima polemica che ha visto come protagonista proprio il principe Alberto. Un’azione che egli ha fatto nonostante, da sempre, afferma di essere un grande sostenitore dell’ambiente. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Charlene di Monaco e il marito: cosa accade realmente tra di loro?

Charlene di Monaco, scoppia la polemica sul marito

Nell’ultimo periodo Charlene di Monaco appare sempre più spesso in pubblico, dopo aver trascorso un lungo periodo di riposo. Una cosa è certa, la donna è riuscita a superare alla grande quel terribile periodo in cui è stata molto cagionevole. Ricordiamo infatti che, lo scorso anno, a causa di una terribile infezione è stata costretta ad allontanarsi dal marito e dei figli per un lungo periodo.

Inoltre Charlene ha persino affermato di desiderare di avere un terzo figlio, una notizia che è stata rivelata dalla stessa madre della donna. Nel momento in cui la coppia non riuscirà ad avere naturalmente questo figlio tanto desiderato, sembra che abbiano già un piano B, ossia procedere all’adozione.

E quindi, quelle voci che per molto tempo sono andate avanti insistentemente riguardo alla loro separazione, vengono smentite del tutto. Sembra però che questo periodo felice sia soltanto un qualcosa di transitorio. Si tratta di affermazioni fatte soprattutto da coloro che credono fermamente nella presenza di profezie e maledizioni. Come leggiamo su dilei, sembra che la famiglia reale possa essere presto colpita dalla Maledizione dei Grimaldi.

Nel diciottesimo secolo una ragazza ha lanciato una maledizione contro i Ranieri. “Mai un Grimaldi avrà un matrimonio felice”, delle parole pronunciate dopo che era stata prima rapita e poi abbandonata da un uomo di cui si era innamorata. In base alle ultime vicende reali, pare che questa maledizione poco alla volta si stia realizzando.

Basta fare un salto nel passato e ricordare ciò che è accaduto a Ranieri III oppure a Grace Kelly. Per quanto riguarda Carolina di Monaco, siamo a conoscenza del fatto che quest’ultima è convolata a nozze per 3 volte. Tutti i matrimoni sono crollati uno dopo l’altro. Anche Alberto e Charlene, da sempre, sono stati visti come una coppia ad alto rischio. Infatti in diverse occasioni si è parlato di un tradimento da parte di Alberto di Monaco.

Ma non è questo però l’argomento che ha fatto infuriare tutti i sudditi. Sembra che Alberto di Monaco abbia alzato un vero e proprio polverone, nel momento in cui ha scelto di utilizzare l’elicottero per un suo spostamento. Lo scorso 12 luglio egli si è diretto presso il Gran Paradiso, per festeggiare i 100 anni della fondazione.

Per vedere con i suoi occhi gli immensi danni che il surriscaldamento globale sta facendo ai ghiacciai, si è recato a piedi a più di 4000 m. Le varie associazioni ambientaliste non hanno creduto che, ciò che ha fatto durante quella scalata, poteva essere fiero ed hanno persino affermato che il principe sia riuscito a raggiungere questo luogo utilizzando proprio un elicottero.

Una situazione che ha sconvolto gran parte dei suoi sudditi. Perché? Proprio perché Alberto di Monaco afferma di essere un grandissimo ambientalista.

Impostazioni privacy