Carmen Russo, il lieto annuncio della showgirl: “Benvenuto” | La gioia è immensa

la gioia immensa per la bellissima showgirl Carmen Russo che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

La sua bellezza ha conquistato il cuore di uno dei ballerini che hanno rappresentato il varietà italiano, Enzo paolo Turchi: stiamo parlando della bellissima showgirl Carmen Russo. Sin da giovanissima ha dedicato tutta la sua vita alla sua grande passione, la danza. Successivamente, però, comincia la sua carriera in qualità di modella partecipando ad alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. La donna ha rivelato con un lieto annuncio una bellissima notizia che lascia senza parole i fan.

 

carmen bella
curiosità (foto web)

La sua presenza fisica e il suo talento le permette di ottenere diversi ruoli  in varie pellicole cinematografiche di genere horror, thriller e polizieschi. In molti ricordano il suo volto super apprezzato in uno dei film del maestro Fellini, La città delle donne. Anche se, la visibilità la ottiene grazie alla partecipazione di alcune commedie sexy all’italiana come Mia moglie torna a scuolaGiovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, accanto ad attori di un certo calibro come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi.

Nel corso della sua carriera, Carmen ha cambiato radicalmente il suo look portando un caschetto biondo platino che ha mantenuto per i decenni successivi.  Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi e reality di successo come Tale e quale show, Bake Off, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel.

La donna è legata sentimentalmente a Enzo Paolo Turchi dal 1983 e da allora non si sono più separati. I due sono genitori della piccola Maria ottenuta grazie alla fecondazione assistita tanto che ella ha rivelato che la sua vita è cambiata in meglio.

La bellissima Carmen Russo e il suo Enzo Paolo Turchi hanno dato un lieto annuncio che ha lasciato tutti senza parole emozionando particolarmente i fan.

Il lieto annuncio di Carmen Russo e il suo Enzo Paolo

La coppia più amata dagli italiani ha dato ai suoi fan un annuncio che ha lasciato senza parole i fan emozionandoli moltissimo: alla loro splendida famiglia si è unito un piccolo cagnolino che ha fatto felice la loro piccola Maria. 

screen
il cagnolino (Screenshot Instagram)

Oltre al piccolo nuovo arrivato, la famiglia possiede ben ventidue cani, di certo il nuovo arrivato Max non si potrà di certo annoiare.

La foto della piccola è stata corredata con un messaggio che recitava: Benvenuto Max (figlio cucciolino di Maria e la mamma di Sara e Giulia)”. 

Impostazioni privacy