Aurora Ramazzotti, la giovane influencer si è stancata: la denuncia è gravissima | Ecco cos’è successo

A seguito degli ennesimi insulti ricevuti, la figlia di Michelle e di Eros ha deciso di sfogarsi direttamente sui social network. Vediamo insieme il messaggio lanciato dalla giovane influencer

Essendo la figlia di due personaggi estremamente famosi nel Bel Paese come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora si trova da anni a combattere contro i pregiudizi sul suo conto. Spesso infatti, come capita ad altri figli di celebrità, la giovane si è sentita accusare di esser raccomandata.

 

Aurora Ramazzotti (Websource)

Nonostante abbia appena venticinque anni, la Ramazzotti ha dimostrato comunque di possedere una grande maturità. Lei, infatti, ha sempre cercato di evitare di rispondere a tono a tali polemiche e illazioni, preferendo piuttosto sorvolare sulle dure parole che talvolta sono state riversate nei suoi confronti da parte degli haters.

La ragazza tuttavia, non è di certo priva di sentimenti, pertanto spesso è stata ferita anche se magari non l’ha dato a vedere. Di recente però, stanca di determinati atteggiamenti, Aurora è sbottata sui social network cercando di mettere un freno alla situazione. Ecco come ha reagito la figlia di Michelle.

Aurora Ramazzotti, stavolta si è oltrepassato ogni limite

Dopo aver condiviso uno degli ultimi bruttissimi insulti al suo indirizzo, all’interno del quale è stata definita inutile “come le pozzanghere”, Aurora si è sfogata tramite la sezione dedicata alle storie di Instagram. Come riportato da specialmag.it, la bella e simpatica influencer ha deciso di replicare con le seguenti frasi.

Aurora Ramazzotti (Websource)

“L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro, e non me lo perdonerei mai. Ma credetemi: sono quotidianamente a tanto così… Prima di andare a dormire, ci tengo a dire questa cosa. Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono, e sono consapevole delle mie capacità. Ma sono cresciuta nel pregiudizio, e dirvi che non passo l’esistenza nel pregiudizio da quando sono nata, o da quando ho memoria, sarebbe una bugia”, ha affermato la Ramazzotti che poi ha denunciato la gravissima situazione definendo il tutto come “bullismo”.

“Per far vedere chi sono veramente, e non per il pregiudizio di mer*a che ho stampato sulla testa come una croce, per sempre. Purtroppo ho solo peggiorato la situazione, perché quando ti esponi sei un personaggio, e le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia, che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo, ragazzi, non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo“, queste sono state le dichiarazioni di Aurora che stavolta ha reagito duramente poiché stanca di certi insulti gratuiti.

Impostazioni privacy