Sangiovanni, il cantante a cuore aperto: “Un momento buio…” | La triste confessione

Le parole di Sangiovanni rivelano un retroscena comune a moltissime persone tutti i giorni. Il cantante lancia un messaggio drammatico 

 

Sangiovanni ha iniziato il suo percorso musicale passando per la trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Dal talent show di Canale 5, è arrivato ad ottenere ben 21 dischi di platino. Un ragazzo dà sempre molto umile, che ha lasciato sbalorditi tutti nel momento in cui ha rivelato che il suo idolo fin da giovane è da sempre stato Martin Luther King.

la confessione di Sangiovanni

Giovanni Damian, noto a tutti come Sangiovanni, è la nuova popstar che si è visto travolgere dal successo con un singolo dopo l’altro. Dal disco Malibu, fino ad arrivare al nuovo album Cadere Volare, ha vinto fino ad ora 21 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Inoltre a ottobre sarà in tour, da Roma a Milano.

Un giovane ragazzo che, dal primo momento in cui si è presentato nello studio di Maria De Filippi, ne ha fatta di strada. Sangiovanni è una cantante della nota Generazione Z. Una generazione di ragazzi che sono sempre più determinati, e che hanno il desiderio di creare nuove cose.

La confessione di Sangiovanni: nessuno se lo aspettava

la confessione di Sangiovanni

Il cantante fa parte proprio di quella categoria di giovani che desiderano la libertà di essere ciò che si vuole e cercano di sconfiggere continuamente quei tabù presenti ancora oggi. Nella scuola di Amici, Sangiovanni ha avuto modo di conoscere Giulia Stabile. I due giovani artisti sono innamorati e hanno intrapreso una storia d’amore.

Nonostante facciano parte del mondo dello spettacolo, cercano di vivere il loro amore esattamente come due ragazzi normali, scambiandosi tanto affetto reciproco. Da sempre è stato un cantante amato e, al contempo, odiato. D’altronde, non appena si apre la pagina di un social, gli haters sono sempre presenti a commentare i post di qualsiasi personaggio pubblico. Eppure Sangiovanni non ha paura, non ha paura di cadere e vuole sempre andare avanti dritto per la sua strada.

Il cantante, durante un’intervista, ha spiegato cosa lo ha spinto ad iniziare a fare musica“Ho iniziato a fare musica in un momento buio, pensando che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi ad un certo punto mi sono sentito come prima, in un periodo no, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi. Cadere non è una cosa da temere, ma da gestire, da vivere”.

la confessione di Sangiovanni

Sangiovanni vuole far capire come tutti noi cadiamo. E, ciò, ci rende più forti e pronti a fronteggiare nuove battaglie.

Impostazioni privacy