Marco Liorni, l’incidente è spaventoso: per il conduttore un lungo ricovero in ospedale | Il triste racconto

Marco Liorni ha rivelato un particolare molto sconcertante sulla sua vita. Il conduttore è stato ricoverato in ospedale 

 

Questa calda estate sta trascorrendo grazie al sorriso coinvolgente di Marco Liorni. I telespettatori di Rai1 continuano a godere della compagnia del conduttore. A dimostrazione di ciò, è il continuo macinare di ascolti del preserale di Reazione a Catena. Il conduttore, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciato andare ad un lungo racconto a cuore aperto.

Marco Liorni, l'incidente è spaventoso

Racconto in cui ha narrato una vicenda che lo ha toccato particolarmente da vicino, tanti anni fa. Tutti i dettagli, sono venuti poi a galla. Il pubblico adora Marco Liorni, soprattutto per il suo carattere bonario, garbato e pacato. Nella sua famiglia la situazione in passato era diversa. Il conduttore a volte si arrabbiava.

Oggi però è cambiato, una persona diversa, anche se non mancano le liti con la moglie e soprattutto perché molto spesso copre le figlie. Ma questo è quello che accade in ogni famiglia italiana, in qualsiasi casa si tende a litigare per qualche motivo o per un altro. Le discussioni, quando si condivide una casa, inevitabilmente sono sempre dietro l’angolo.

Il ricovero in ospedale di Marco Liorni: la confessione del conduttore

Marco Liorni, l'incidente è spaventoso

Nel corso dell’intervista, il conduttore ha parlato anche di un’esperienza passata riguardante la sua carriera, la quale è stata abbastanza complicata. Si tratta del momento in cui è stato fatto fuori dal Grande Fratello e si è ritrovato per alcuni anni senza un lavoro. Fortunatamente però riuscì a tornare in pista, conducendo la puntata pilota della trasmissione Perfetti Innamorati.

Grazie all’autore Pasquale Romano e all’amica Gina Cilia, Liorni ha avuto una grandissima opportunità nella sua carriera. Da quel momento in poi il conduttore ha registrato un successo dietro l’altro. Uno dei lati più interessanti della sua intervista ha riguardato il passato, precisamente il periodo dell’estate del 1982. All’epoca, il conduttore, si ritrovò protagonista di un brutto incidente.

“Ricordo come fosse ora. Subito dopo la vittoria dei Mondiali feci un terribile incidente con il motorino, rimasi in ospedale un mese e mezzo e non fu proprio bello”. Queste le sue parole. Ha poi continuato il suo racconto ricordando le estati di quando aveva tra i 16 e i 19 anni. Momenti della sua vita in cui si dilettava come bagnino a Marina di Minturno, in provincia di Latina.

Oggi tutto è cambiato, in quanto è proprio Marco Liorni ad intrattenere tutti i telespettatori. Con la sua meravigliosa trasmissione estiva i risultati sono sempre alle stelle.

Impostazioni privacy