Fedez, il rapper di nuovo in ospedale: dopo il tumore ecco le sue condizioni

Fedez ritorna in ospedale dopo il tumore, ecco quali sono le sue condizioni: i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei rapper che con il suo talento e la sua professionalità è riuscito a conquistare milioni di fan è proprio lui, Federico Lucia che tutti conosciamo come Fedez. Grazie alla sua bontà, spesso organizza concerti ed eventi di beneficienza come l’ultimo che ha preso il nome di Love Mi insieme a tanti artisti e personaggi noti nel mondo musicale. Di recente il rapper è tornato in ospedale e questa notizia ha preoccupato molto i fan.

 

fede
curiosità (foto web)

Il rapper è sempre stato molto legato alla sua famiglia tanto che, nel corso del suo successo sua mamma sin da sempre è stata ed è tutt’ora la sua manager. Con i primi soldi guadagnati dal successo, il ragazzo ha rivelato che ha dovuto sanare i debiti: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

L’obiettivo di Fedez, sin dal primo istante, è stato sempre quello di creare e far arrivare un messaggio ai suoi fan, piuttosto che la ricerca ossessiva del successo. In una intervista, proprio l’uomo ha confessato: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Nonostante il grande successo e una bellissima famiglia formata con l’influencer Chiara Ferragni, il rapper ha dovuto affrontare un momento davvero triste e doloroso dopo la scoperta del tumore al pancreas che, è riuscito a superare e a rinascere. Di recente, però, l’uomo è tornato in ospedale e i fan sono curiosi di sapere di più sul motivo.

Fedez torna in ospedale: ecco il motivo

fede ospedale
il motivo del ritorno in ospedale (foto web)

Prima di lasciare Milano per le vacanze estive, il rapper è tornato all’Ospedale San Raffaele preoccupando particolarmente i fan. 

In realtà, il suo ritorno era solo per una visita di controllo e lo ha spiegato tramite una storia Instagram in cui era al fianco del dottor Falconi.

Egli ha scritto ai suoi fan: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘pancreas’ del professor Falconi”. 

A quattro mesi di distanza da quella fatidica notizia, il rapper ha voluto rassicurare i fan che tutto procede per il meglio.

Impostazioni privacy