Antonella Clerici, la proposta è in arrivo: la conduttrice pronta al grande passo

Un grande passo per la conduttrice Antonella Clerici, sembra essere pronta al grande passo: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che sono diventate celebri e conosciute per il loro grande talento, la loro bellezza e simpatia è proprio lei, la Regina del Mezzogiorno, Antonella Clerici. Definita così per i suoi programmi culinari che l’hanno resa famosa e apprezzata da milioni di telespettatori. I programmi a cui ha prestato il suo volto sono La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno e, successivamente, anche altri come ad esempio il Festival di Sanremo. La conduttrice sembra essere pronta al grande passo.

 

anto
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Una carriera davvero strepitosa quella raggiunta dalla bellissima Antonella Clerici che con la sua simpatia ha conquistato moltissimi telespettatori. La sua carriera è iniziata come annunciatrice televisiva del programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, continuando con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2 fino a condurre la Domenica Sportiva che le ha dato parecchia notorietà. 

Il programma, invece, che negli anni 2000 ha cambiato completamente la sua vita è stato La prova del cuoco che la dona ha condotto fino al 2013, passando nelle mani della Isoardi. Oltre ai programmi culinari, ella ha prestato il suo talento e la sua professionalità ad altri format come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna è stata legata a Massimo Giletti e, nonostante una storia piena di passione, è finita per divergenze di obiettivi. Successivamente, Antonella ebbe una relazione con un uomo molto più giovane di lei bersagliate dalle critiche dei media. Proprio l’uomo in una intervista rivelò: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

La conduttrice oggi è legata a Vittorio Garrone e circolano sul web voci su un presunto matrimonio in arrivo.

Voci sul presunto matrimonio tra Antonella clerici e Vittorio Garrone: sarà davvero così?

antonella
matrimonio o indiscrezione (foto web)

La bellissima Antonella Clerici è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, con cui ha iniziato una relazione circa sei anni fa. La coppia vive la storia in maniera serena e pare sia nell’aria una proposta di matrimonio. 

Come afferma il Sussidiario, la coppia presto potrebbe convolare a nozze. Proprio il sito web cita cita una fonte anonima vicina alla coppia che scrive: “La proposta è già arrivata, ormai ci siamo. Il matrimonio è imminente”.

Qualche tempo fa, Antonella Clerici aveva rilasciato un’intervista al settimanale Gente proprio sull’argomento rivelando: “Matrimonio? Non ora ma non è escluso. Sarà un momento intimo, nostro. Siamo complementari, abbiamo gli stessi valori ed anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo”.

Pare che il momento tanto atteso stia per arrivare.

Impostazioni privacy