Temptation Island, per l’ex concorrente un’altra tragedia: la straziante lotta contro la malattia

Il volto conosciuto a Temptation Island ci ha straziati con la notizia riguardo la sua malattia. Ritorna e la deve affrontare di nuovo 

 

Ancora una volta l’ex concorrente di Temptation Island si ritrova a lottare contro un male davvero straziante. Una situazione difficile che ha dovuto affrontare già il passato. Ma che, anche oggi, si è ripresentata ancora più complessa di prima. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e sulla sua patologia.

Temptation Island, per l'ex concorrente un'altra tragedia

Lei, ex concorrente di Temptation Island, si è ritrovata ad iniziare una nuova battaglia molto dura e particolare contro quella patologia che l’aveva messa alle strette qualche tempo fa. Questa volta però gli stimoli sono differenti, rispetto al passato. Si tratta di una situazione che, ad oggi, ritorna nella sua vita a gran voce.

Come detto, già in precedenza ha dovuto fare i conti con la sclerosi multipla che oggi si è presentata ancora una volta come un fulmine a ciel sereno. Proprio lei, Georgette Polizzi, si ritrova ancora una volta a raccontare tutto ciò che sta facendo, sui social. Per mettere al corrente i suoi followers su tutta la situazione.

La lotta dell’ex volto di Temptation Island

Temptation Island, per l'ex concorrente un'altra tragedia

Stavolta però, a darle maggiore forza, c’è la meravigliosa bambina che ha messo alla luce e che è la gioia più grande della sua vita, Sole. Una nuova battaglia, raccontata attraverso parole molto forti, è quella che si ritrova ad affrontare la Polizzi.

“Anche questa mattina varco lei la porta azzurra. Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altri con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e il fiato corto per la fatica. In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire”.

Così Georgette Polizzi ha deciso di mettere al corrente tutti i suoi seguaci su Instagram. L’ex volto di Temptation Island fa riferimento alla porta dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. Questa volta però, a differenza della prima volta in cui ha dovuto fare i conti con la sclerosi multipla, la Polizzi ha accanto suo marito e la sua adorata bambina.

Avere vicino i suoi affetti durante un momento del genere, dà molta più forza. I due saranno sempre pronti a darle il sostegno necessario, al fine di affrontare tutta la situazione.

Impostazioni privacy