Pamela Prati, il tragico addio che l’ha distrutta: “Per colpa di un brutto male…”

Pamela Prati ha messo a nudo il suo cuore in una lunga intervista. Qui, ha parlato anche di un tragico lutto che ha colpito la sua famiglia 

 

Solo un mese fa Pamela Prati si è ritrovata ad affrontare una situazione davvero sconvolgente. Nella vita della sua famiglia è giunto un brutto male che ha portato irrimediabilmente via una persona molto cara e vicina alla showgirl. Ecco cosa è successo.

Pamela Prati, il tragico addio

Pamela Prati ha dovuto improvvisamente fare i conti con un dolore immenso, la scomparsa di una persona che ama tantissimo. Una notizia dolorosa è inaspettata, condivisa con tutti i suoi follower, con una foto del giovane accompagnato da una dedica struggente. Le parole che la showgirl ha utilizzato sono state molto sentite e, molti dei suoi fan, le hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Al momento non sono ancora ben note le cause per le quali, il giovane, è venuto a mancare. Oltretutto non sappiamo nemmeno quale delle sorelle di Pamela Prati abbia dovuto affrontare questo dolore così pesante e struggente. Ma chi è il ragazzo che è venuto a mancare?

Pamela Prati e il dolore per la sua scomparsa

Pamela Prati, il tragico addio

“Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

La showgirl ha più volte ha dichiarato di non aver avuto un’infanzia molto facile, tutto a causa dell’abbandono del padre che ha costretto la madre a crescere da sola 8 bambini. Difatti, durante un’intervista, Pamela Prati ha parlato proprio di questo vuoto dentro di lei. “Non parlo spesso della mia infanzia perché non ne ho avuta una. Quando ero bambina sono stata costretta a diventare precocemente donna, ora la bambina che è in me viene allo scoperto e cerca quel calore che le è sempre mancato”.

La Prati racconta di quando la madre ha scoperto i tradimenti del padre della showgirl. Ironia della sorte, se così di può dire, la donna in questione era anche aiutata economicamente dalla mamma della showgirl. Nonostante lei gli disse di lasciar perdere, il padre non ci riuscì, e fu allora che lo mandò via di casa. Così, mandò i figli in collegio ad Ozieri, per tirarli su. Ed è lì che è nata Pamela Prati.

Pamela Prati, il tragico addio

Insomma, da queste parole possiamo capire quanto sia stata dura per Pamela Prati andare avanti nel corso della sua vita. Ancor di più sarà dura oggi, che deve affrontare il lutto del giovane nipote. Strappato via dalla vita all’età di soli 40 anni.

Impostazioni privacy