Luca Zingaretti, sapete quanto guadagna il “Commissario Montalbano”? Un cachet impressionante

Luca Zingaretti è divenuto un volto importante del nostro mondo dello spettacolo. Ecco a quanto ammonta il suo cachet 

 

Luca Zingaretti è amato e conosciuto dal pubblico per il suo ruolo de Il Commissario Montalbano. Nonostante sia uno degli attori più noti a livello televisivo, ha una carriera di successo anche nel settore teatrale. Il pubblico lo conosce proprio per la celebre serie che ha interpretato per tantissimi anni.

Luca Zingaretti e il guadagno stellare

La produzione va ormai in onda da 14 stagioni ed è una delle più seguite della storia della Rai. Difatti, conta circa 10 milioni di telespettatori ad ogni puntata, senza considerare il fatto che anche le repliche ottengono continuamente un successo decisamente grandioso.

Un uomo che ha ottenuto un immenso successo e che, nel corso della sua carriera, è stato in grado di ottenere una soddisfazione dopo l’altra. Luca Zingaretti è legato moltissimo al personaggio venuto alla luce dalla narrazione di Andrea Camilleri. Il quale si è impegnato anche a seguire il set finché ne ha avuto la possibilità. Fino a che era in vita, Il Commissario Montalbano poteva contare sulla sua presenza.

Luca Zingaretti e il suo stipendio: cifre impressionanti

Luca Zingaretti e il guadagno stellare

Zingaretti è un attore molto riservato, difatti della sua vita privata si sa ben poco. In quanto ha scelto di mettere dei paletti ben evidenti, tra la vita professionale e quella che segue tra le mura domestiche. Siamo a conoscenza della presenza di una moglie che riempie la sua vita, Luisa Ranieri, la quale a sua volta è un’attrice di fiction dal grande successo. Dall’amore tra i due sono nate 2 meravigliose figlie.

A dimostrare il riserbo di Zingaretti è anche il fatto che è restio ad apparire sui social, nonostante sia presente in alcuni account. A discapito di tutto ciò, da un po’ di tempo siamo venuti a conoscenza del fatto che Luca Zingaretti abbia detto addio alla serie Il Commissario Montalbano. Un saluto che sa di amaro.

Sono tanti i telespettatori che si sono chiesti a quanto ammontano i guadagni dell’attore, sopratutto per interpretare questo ruolo. Come riportato dal sito meteoweek, secondo alcune indiscrezioni, si parla di cifre veramente esorbitanti. Pare infatti che l’attore, per ogni puntata girata della fiction, abbia portato a casa una cifra pari a circa 200 mila euro.

Nonostante si tratti di una somma molto alta, non si può certamente dire che non sia meritata considerando il notevole successo della fiction stessa. Un compenso da capogiro, che di sicuro ha permesso all’attore di gioire della sua fama.

Impostazioni privacy