“Ho versato molte lacrime”: Arisa, l’artista confessa il dramma

La cantante Arisa fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha conquistato sin dal suo primo esordio il pubblico italiano venendo apprezzata per la sua particolarità e la sua voce bellissima è lei, Arisa. La donna, nel corso del tempo, ha raggiunto e ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui la vittoria nel 2009 al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Di recente, ha confermato il dramma vissuto lasciando senza parole i fan.

 

arisa
curiosità della cantante (foto web)

Sin dal suo primo esordio nel mondo musicale, Arisa ha saputo valorizzare moltissimo il suo talento venendo apprezzata per la sua semplicità. Prima di approdare sul palco di Sanremo, ella ha svolto diversi lavori come babysitter, cameriera fino ad estetista poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Grazie alla sua presenza scenica, durante il Festival di Sanremo 2009 si aggiudica la vittoria con il brano Sincerità e la stampa esprime subito il suo parere affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

La cantante è pronta a fare una rivelazione ai suoi fan tramite un post su Instagram che lascia tutti senza parole.

La rivelazione di Arisa

arisa
il dramma vissuto e la rinascita (foto web)

Molto attiva sui social, Arisa ha informato i suoi fan e i suoi follower sempre attivi e propensi alle novità dell’uscita del suo nuovo singolo dal titolo Tu mi predicion. 

Attraverso un post su Instagram che la ritrae in tutta la sua bellezza, Arisa ha fatto una rivelazione circa un periodo burrascoso della sua vita, una storia che racconta dell’amore vissuto che non cede più al dolore ma si rinnova indicandone la strada.

Le parole scritte dalla cantante recitano così: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio”. 

Ha poi aggiunto: “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa. X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”.

Impostazioni privacy