Fedez, per il cantante spunta la ‘nuova fiamma’: è famosa in tutto il mondo

Per il cantante Fedez spunta la sua nuova fiamma, la conoscono tutti ed è bellissima: ecco di cosa si tratta

Uno dei rapper che hanno conquistato il mondo musicale esprimendo sempre i propri pensieri divenendo una certezza artistica nel corso degli anni è proprio lui, Federico Lucia in arte Fedez. Tutti conoscono i suoi brani che hanno raggiunto risultati davvero soddisfacenti e molti premi e riconoscimenti come Mille in collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti, l’attuale Dolce vita e  Chiamami per nome. Per il cantante dopo sua moglie Chiara Ferragni, influencer conosciuta in tutto il mondo, spunta una nuova fiamma.

 

fede
curiosità (foto web)

Il rapper ha un legame splendido con la sua famiglia tanto che sua mamma è la sua manager sin dai suoi esordi. In una intervista egli ha fatto una confessione: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Per Fede l’importante era ricercare l’essenza della sua musica e farla arrivare al suo pubblico, quello che era davvero essenziale piuttosto che il successo tanto da confessare: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

A marzo il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas, un momento davvero doloroso per la sua famiglia, la sua Chiara e tutti i suoi fan. Egli a quel tempo ha raccontato quel dolore attraverso i social, rivelando successivamente che quella condivisione gli ha fatto bene e ha fatto bene a tante persone che lo seguono e lottano tantissime battaglie. Di recente ha mostrato sui social una foto insieme al professore ordinario di Chirurgia Massimo Falconi del San Raffaele di Milano accompagnando l’immagine con una didascalia: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi”.

Oltre la sua meravigliosa Chiara Ferragni, nonché sua moglie, egli ha presentato ai social e ai suoi follower una nuova ‘fiamma’ famosa in tutto il mondo.

La ‘nuova fiamma’ di Fedez

Il rapper Fedez ogni tanto, insieme a sua moglie Chiara Ferragni si concede momenti di relax e divertimento. Questa volta ha presentato ai suoi follower la sua nuova fiamma che ha lasciato senza parole il mondo del web: si tratta di una bellissima auto. 

fede
curiosità sull’auto (foto web)

Si tratterebbe di una Ferrari SF90. I Ferragnez tengono a precisare che la macchina è ibrida. Il valore si aggira intorno ai 450 mila euro. 

Nel video sua moglie Chiara afferma: “Fede proverà la macchina nuova, speriamo senza incidentarla”. “Speriamo, non credo di essere in grado di guidarla, ma vediamo!” replica Fedez un pò teso. 

Un nuovo sogno che diventa realtà per la coppia più amata e stimata in tutto il mondo.

Impostazioni privacy