Amici, lutto improvviso per il ballerino: il triste annuncio sui social

L’ex ballerino di Amici ha comunicato su Instagram la dolorosa scomparsa dell’amato nonno: ecco di chi si tratta

Tommaso Stanzani è un giovane ballerino, classe 2002, che nella sua vita ha sempre ottenuto grandi successi legati al mondo della danza.

Amici Logo (Foto Web)

Innanzitutto, lo conosciamo per aver partecipato come allievo del talent show targato Mediaset “Amici di Maria De Filippi”, dove con la sua insegnante Alessandra Celentano ha dimostrato di saper affrontare tutti gli stili ballando anche sui pattini a rotelle.

Infatti, Tommaso, nella sua infanzia colleziona anni di esperienza sui pattini a rotelle diventando anche Campione Italiano ed Europeo nel 2016. Decide poi di cambiare e diventare un ballerino e prova ad entrare nel talent nel 2020 proprio per affinare le sue doti da danzatore.

Eliminato nelle prime puntate del serale, con grande sgomento della maestra Celentano, viene ospitato nel programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo”, dove riceve una bellissima sorpresa: una borsa di studio.

Pochi mesi dopo, è su tutti i siti di gossip per l’inizio della love story con il Vincitore della sesta edizione del “Grande Fratello VIP”, Tommaso Zorzi. La storia, come dimostrano le tenere immagini sui loro profili social, continua a gonfie vele.

Tommaso Stanzani, in questo anno ha continuato a danzare e girare video musicali come protagonista ad esempio nel brano “Stelle cadenti” di Ermal Meta o la sua partecipazione come ballerino al concertone estivo di Radio Norba “Battiti Live”.

Tommaso Stanzani e il lutto che lo ha colpito

Tommaso Stanzani (Foto Web)

Negli ultimi giorni però, Stanzani ha postato delle stories su Instagram dove annuncia una triste notizia: la perdita dell’amato nonno. Tommaso ha condiviso degli scatti con il nonno ed esprime il suo dolore per la perdita del suo caro.

Ben altra situazione invece, si è creata nei confronti del suo fidanzato Zorzi, criticato per non aver mostrato sui social, la vicinanza per il lutto subito. Tommaso Zorzi, dal canto suo, ha risposto alle critiche con queste parole: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

Non ci resta che augurare a Stanzani di ritrovare la serenità dopo la perdita, con la vicinanza della sua metà.

Impostazioni privacy