Elisa Isoardi, la durissima sfida della conduttrice: il timore è grande

La conduttrice Elisa Isoardi e la durissima sfida della conduttrice e la paura che ha: ecco di cosa si tratta

Il suo sorriso, la sua competenza e professionalità l’hanno da sempre contraddistinta dal resto. La donna ha condotto diversi programmi di successo come La prova del cuoco, Linea Verde e Sabato& Domenica Estate. Il suo volto è associato anche alla relazione avuta in passato con il premier della Lega Matteo Salvini. Di recente ha svelato di avere molta paura per una questione che affronterà a settembre: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi.

 

elisa
curiosità _(foto web)

Inizialmente la bella Elisa comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo conseguendo il diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando a lavorare per il teatro dal 2001 al 2003. Intraprende la carriera di modella, decidendo di trasferirsi a Milano e sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

La donna viene scelta come inviata di alcuni programmi molto conosciuti e seguiti dal pubblico come Guarda che luna condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli e, a seguire Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

La conduttrice ha parlato della conoscenza di Fabrizio Frizzi affermando: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

Inoltre ella è stata legata a Matteo Salvini con cui ha vissuto una storia d’amore lunga e duratura. Purtroppo nel 2018 si è conclusa e la donna ha confessato: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

La donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Elisa Isoardi

eli sorride
la confessione che lascia tutti senza parole (foto web)

In una intervista rilasciata al settimanale Gente, la donna ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata e professionale confessando che ha seri timori a livello di share per la sua nuova trasmissione che andrà in onda su Rai 2 dal titolo Vorrei dirti che.

La Isoardi non ha nascosto i suoi timori rivelando a Gente: “Timori ce ne sono sempre ogni volta che affronto nuove sfide. Sono stretta tra leoni e mostri sacri. Domenica In è un pilastro e Mara Venier la regina indiscussa per questo voglio entrare in punta di piedi, facendo tesoro della mia esperienza in tv.”

Continuando ha poi rivelato: “Sono molto carica, non vedo l’ora di cominciare. Mi stimola l’idea di portare in onda un programma tutto nuovo, una scommessa.”