Francesco Totti, l’indiscrezione bomba che spiazza i fan: “Vive ufficialmente con Noemi”

Secondo quanto riportato nelle ultime indiscrezioni, Francesco Totti ormai vivrebbe ufficialmente con Noemi Bocchi.

 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad occupare le cronache dei giornali, anche in riferimento alla nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Nel frattempo Ilary Blasi, incassata la rottura, ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Appena rientrata dalla vacanza in Tanzania, la showgirl si è recata a Sabaudia per passare una giornata in spiaggia.

ilary blasi

La casa di Sabaudia è proprio quella dove Ilary è stata per anni assieme al suo ormai ex Francesco e ai loro figli, Chanel, Cristian e Isabel. La dimora si trova a non poca distanza dalla villa del Torrino dove i due hanno vissuto questi ultimi mesi da separati in casa.

Nei video pubblicati da Ilary Blasi nelle Stories su Instagram si nota un grande relax della showgirl, che si gode il mare e la spiaggia mostrando il suo fisico impeccabile assieme ad aperitivi e brindisi.

Totti beccato sotto casa di Noemi nonostante il ‘patto’

totti

Il tutto mentre continuano ad aumentare le indiscrezioni che vogliono l’ex capitano giallorosso ormai convivente in maniera ufficiale con la sua nuova partner, Noemi Bocchi. Ma cosa farà Totti ora che dovrà passare le vacanze con i suoi figli?

Molto probabilmente Noemi Bocchi dovrà rimanere in disparte, stando ad un patto che avrebbero stretto proprio Totti e Ilary.

Tuttavia, in molti fanno notare come Totti non abbia rispettato il patto, dato che i fotografi di Alfonso Signorini lo hanno beccato sotto casa di Noemi nonostante abbia deciso di farsi accompagnare da un amico a bordo di una Smart per non dare nell’occhio.

Per questo sono tanti coloro che non credono alla discrezione di Totti, che potrebbe anche decidere di mostrarsi presto assieme a Noemi.

‘Mi chiamo Francesco Totti’, il docu-film fa il boom

Un particolare che potrebbe far arrabbiare ulteriormente Ilary, che ormai viveva la relazione con Francesco in maniera molto “nervosa” e irritata: sentimenti che avrebbero spinto la Blasi a prendere la situazione in mano e porre fine al legame, come rivelato da Alex Nuccetelli, pr romano ed ex marito di Antonella Mosetti.

Nel frattempo Francesco Totti può esultare per gli ottimi risultati del docu-filmMi chiamo Francesco Totti, che ha fatto registrare uno share del 14,29% su Rai 1. Azzeccata, quindi, la scelta di anticipare la programmazione del docu-film per cavalcare l’onda della separazione tra l’ex capitano della Magica e la showgirl.

Impostazioni privacy