Carolina Marconi, il calvario finalmente alle spalle: dopo la malattia torna il sorriso

Dopo tanta tristezza e sofferenza per Carolina Marconi torna a splendere il suo meraviglioso sorriso: ecco il motivo

Una forza incredibile quella che possiede una ragazza bellissima e dolce come lei, che ha lottato tanto e finalmente ha raggiunto la tranquillità: stiamo parlando di lei, Carolina Marconi. La ragazza, conosciuta come una delle concorrenti dell’edizione del Grande Fratello, ha lavorato in altri programmi tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

 

carolina sorride
curiosità (foto web)

Insieme ad Alessia Merz, la bella ragazza partecipa nel B-movie Intrigo a Cuba, film distribuito solo dopo la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello nel 204, quale le regalerà molta visibilità e notorietà. Durante la permanenza nel reality, conosce e intraprende una relazione con un noto deejay Tommy Vee, conosciuto per una sua compilation di Musica house. La donna ha avuto la relazione con l’uomo per circa un anno.

Nel 2006, ella decide di posare per un calendario senza veli ottenendo un grandissimo successo, per la nota rivista  For Men Magazine. Nello stesso anno conduce il programma La Tintoria  insieme a Taiyo Yamanouchi e, in estate, partecipa al programma di Italia 1 On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

La ragazza, oggi è legata ad Alessandro Trulli, ex calciatore della Roma con cui condivide attimi della propria vita. Per viversi a pieno l’amore, ella ha lasciato da parte il mondo dello spettacolo aprendo un negozio di abbigliamento.

Purtroppo la donna ha dovuto affrontare una brutta malattia, il tumore al seno che l’ha cambiata per sempre. Oggi, però, finalmente il calvario è terminato e la donna può tornare a sorridere.

Carolina Marconi e la sua rinascita

carolina
il ritorno alla felicità -(foto web)

La donna finalmente dopo la sofferenza si gode a pieno l’estate con tanto di foto postate sui social.

La prima foto che si intravede sui social è proprio con il suo grande amore Alessandro che non le ha mai lasciato la mano: un romantico bacio con un tramonto mozzafiato sullo sfondo. 

La donna ha intitolato la foto qui sopra citata con una didascalia che ha emozionato particolarmente il pubblico: “Che ne sanno gli altri”. 

Finalmente la bellissima Carolina ritorna a sorridere e lascia andare quel brutto momento vissuto.

Illumina con il suo sorriso e la sua bellezza la sua pagina Instagram cui ha pubblicato il suo splendido scatto e una didascalia: “Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita, io me la godo tutta”.

Impostazioni privacy