Tina Cipollari, il lutto che l’ha devastata: “Un bacio fino a lassù” | Il ricordo è struggente

Tina Cipollari, volto storico di “Uomini e Donne”, ha sofferto moltissimo a causa della morte di una persona a cui era estremamente legata

Così come per tutte le persone che lavorano nel dating show di Canale 5, anche per Tina Cipollari sono cominciate ufficialmente le vacanze. In questo modo la celebre opinionista di “Uomini e Donne” avrà modo di rilassarsi e di godersi un po’ di tempo libero in compagnia delle persone a lei più care.

 

Tina Cipollari (Websource)

Quest’anno la cinquantaseienne ha allentato leggermente la pressione sulla dama che da anni bersaglia con frecciatine e provocazioni varie. Naturalmente parliamo di Gemma Galgani, il cui futuro in queste ore viene dato in bilico. Secondo una sempre crescente quantità di indiscrezioni, la torinese sarebbe in procinto di lasciare il parterre che le ha donato un’immensa popolarità tra il pubblico italiano.

Sempre nel corso della stagione televisiva ormai terminata, le due famose protagoniste del programma di Maria De Filippi hanno partecipato in coppia ad un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”. Anche qui non si sono risparmiate da una serie di frecciatine reciproche, partite come al solito da un affondo di Tina: “Sono a Uomini e Donne da 22 anni, fortunatamente Gemma non c’era all’inizio. I primi dieci anni sono stati i migliori. In quel periodo ho conosciuto il papà dei miei figli (Ilio Cristian Maria Nalli, conosciuto come Kikò Nalli n.d.r.), che si è innamorato di me. Inevitabile, non sono come tante donne che faticano a trovare un uomo. A me basta poco”.

Tina Cipollari, la straziante perdita dell’opinionista di U&D

Una delle liti più accese di cui Tina si è resa protagonista quest’anno è stata quella con Pinuccia. La discussione verrà ricordata a lungo dato che è stata una delle rarissime volte in cui ad uscirne con le ‘ossa rotte’ è stata proprio la famosa opinionista. Ciò è accaduto perché la dama ha nominato la madre della Cipollari, persona a cui quest’ultima era unita da un amore viscerale.

Tina Cipollari e la sua compianta mamma (Instagram)

Per questo motivo l’opinionista è scoppiata in lacrime lasciando lo studio per qualche minuto, a testimonianza di quanto sia per lei un tema molto delicato. Appena una manciata di settimane fa, ossia in occasione della festa della mamma, Tina ha pubblicato un post su Instagram dal contenuto commovente.

Come ben sappiamo, la collega di Gianni Sperti ha perduto la madre già da qualche tempo. Il dolore tuttavia è ancora vivido nel suo cuore, come si evince dalla didascalia posta al fianco della fotografia: “Un figlio non farà mai abbastanza per una mamma. Sono stata ribelle e ti ho un po’ fatta arrabbiare, mi dispiace, ma sappi che ti ho amato tanto e continuerò a farlo sempre. Sono certa che questo amore ti raggiungerà anche oggi e sempre in qualsiasi posto sei. Buona festa della mamma un bacio fino a lassù”.

Impostazioni privacy