Temptation Island, la tragedia che l’ha dilaniata: “Crollata in un baratro”

Georgette Polizzi ha raccontato che suo padre si è rifatto vivo dopo tantissimi anni, ma non hanno fatto in tempo a vedersi.

 

I fan di Temptation Island hanno ricevuto da poco la notizia che non avrebbero mai voluto sentire: il celebre reality, infatti, non andrà in onda nemmeno in questo 2022. Agli appassionati del famoso programma non resta che ripensare ai momenti delle edizioni precedenti e ai protagonisti e alle protagoniste che hanno fatto emozionare il pubblico a casa. Tra queste c’è sicuramente Georgette Polizzi, tra le concorrenti del reality nel 2016 assieme al suo fidanzato Davide Tresse, diventato suo marito due anni più tardi.

georgette polizzi

E’ stata una parentesi che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere, di questo devo ringraziare quel programma, ma fare televisione non è una cosa a cui penso“, aveva detto Georgette Polizzi in un’intervista.

Tuttavia, nonostante l’allegria e la serenità che contraddistinguono Georgette (che ha compiuto 40 anni a maggio, ndr), l’ex concorrente di Temptation Island ha dovuto fare i conti con un passato molto difficile.

Fortunatamente l’amore di Davide Tresse e l’arrivo della loro prima figlia, Sole, sembrava aver riportato una certa serenità in Georgette Polizzi, nonostante la scoperta della sclerosi multipla. Una vita contrassegnata dai problemi, ma affrontata sempre con enorme coraggio dalla 40enne.

Dopo 37 anni il papà si è fatto vivo

georgette polizzi

L’ex partecipante di Temptation Island ha dovuto fare a meno anche della figura paterna, dato che il suo papà è stato sempre assente e l’ha costretta a crescere con una madre malata e con un passato altrettanto difficile, che sfogava con brutali violenze proprio su Georgette.

Per tanti anni, la Polizzi è rimasta convinta che suo papà fosse ormai morto. Invece, con il passare del tempo ha compreso che in realtà quell’uomo non era deceduto, ma aveva deciso di abbandonarle al loro destino. Ma dopo 37 anni di silenzio assoluto il papà di Georgette Polizzi ha deciso di farsi vivo, come rivela la stessa showgirl.

Sono tuo padre, il tuo genitore questo è il mio numero chiamami, ti amo”, il contenuto del messaggio audio ricevuto su Instagram da Georgette. Dopo aver capito che non si trattava di uno scherzo, la 40enne ha deciso di telefonare.

Mio padre che inizialmente credevo fosse morto poi ho scoperto essere vivo – racconta – In 37 anni di vita al tempo mia madre lo aveva cercato, ma non aveva mai voluto sapere né capire chi ero. Sono crollata in un baratro, vi giuro. Ricordo che al tempo ero strana, ero sparita“.

Il padre era un avvocato, un “uomo molto ricco“, come spiega Georgette Polizzi, che sottolinea come sia diventato subito molto invasivo. Dovevano vedersi, ma poi è scoppiata la pandemia. In seguito i due hanno discusso in maniera molto accesa: dopo qualche giorno il padre si è sentito male ed è venuto a mancare.

Quando è mancato, ho pianto le pene dell’inferno. Non trovavo giusto che la vita per l’ennesima volta mi mettesse i bastoni fra le ruote – le parole di Georgette Polizzi – Volevo solo sentire il suo odore, toccarlo, guardarlo da vicino. Però dentro di me ho elaborato la cosa, ho detto forse la vita ha voluto che io non lo incontrassi“.

Impostazioni privacy