Selvaggia Roma, l’ex gieffina ‘ammutolita’ così: il messaggio che spiazza tutti

Per Selvaggia Roma arriva un “attacco” diretto e senza esclusione di colpi. Dietro al messaggio c’è proprio lui 

 

Nelle ultime ore Selvaggia Roma è tornata al centro del mondo del gossip, proprio per una notizia che la vede interessata in prima persona. Si tratta di “un’accusa” bella e buona, che le ha rivolto un volto noto del mondo dello spettacolo.

Selvaggia Roma ammutolita sui social

In passato abbiamo visto Selvaggia Roma partecipare a Temptation Island, a Uomini e Donne e persino al Grande Fratello Vip. È proprio in quest’ultimo reality che ha partecipato nella stessa edizione di Guenda Goria, anche se le due non si sono mai incontrate.

Infatti, la pianista, ha attraversato la porta rossa restando all’interno della casa fino al giorno 47. Mentre, Selvaggia, ha fatto il suo ingresso nel giorno 61 per abbandonare poi il reality nel giorno 89. Nonostante ciò, non è mancata occasione per Selvaggia e Guenda di incontrarsi e stringere amicizia.

Il post che lascia Selvaggia Roma senza parole: ecco chi c’è dietro

Selvaggia Roma ammutolita sui social

Un’amicizia che però è durata poco, proprio per l’attacco che Selvaggia ha rivolto verso Guenda. Quest’ultima oggi vive felicemente la sua vita con Mirko Gancitano mentre la Roma è fidanzata con Luca Teti. Ma qual è stata la situazione che ha coinvolto le due? Selvaggia ha dovuto subire le accuse lanciatele da Mirko Gancitano, ragazzo che attualmente divide la sua vita con Guenda.

Il motivo? Il tutto è da attribuire ad una notizia che, la Roma, aveva condiviso nei giorni scorsi. La loro è stata una lite che ha avuto inizio nel momento in cui la figlia di Maria Teresa Ruta si è recata immediatamente in ospedale, così da essere ricoverata d’urgenza. Una condizione necessaria per tenere sotto controllo la sua gravidanza.

In quell’occasione Selvaggia ha voluto dire la sua, affermando, che nei suoi panni non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Non avrebbe mai reso pubblico un momento delicato come il ricovero. Ma l’accusa che quest’ultima ha rivolto alla Goria, è come se avesse voluto condividere pubblicamente questo momento solo per ottenere un attimo di fama.

Ed è proprio che la risposta di Gancitano verso la Roma, arriva con le parole “vergogna”. Egli, proprio come leggiamo su gossipetv, passa al contrattacco e pizzica Selvaggia Roma, che nelle scorse ore ha reso noto a tutti di essere incinta. I due si erano già punzecchiati sui social nei giorni scorsi. Ed ora si continua per questa strada.

Nelle scorse ore, è tornato a commentare proprio il post di Selvaggia“Meno male che sui social non si condividono determinate cose. Una settimana dopo…”. È questa la storia che il ragazzo ha pubblicato su Instagram, mettendo come foto la stessa immagine pubblicata dalla stessa Roma.

Selvaggia Roma ammutolita sui social

Lo scatto in questione altro non è che l’annuncio della dolce attesa. In questa occasione, però, Gangitano ha colto anche la palla al balzo facendole i suoi più sentiti auguri. Come proseguiranno?

Impostazioni privacy