Ricky Martin, la denuncia è gravissima: alla fine è arrivata la sentenza

Il nipote di Ricky Martin ha ritirato le accuse di molestie sessuali nei confronti del popolarissimo artista.

 

Si è svolta ieri l’udienza presso il tribunale di Porto Rico che vedeva come imputato il celebre cantante Ricky Martin. L’artista, apparso in collegamento via Zoom, era stato accusato da suo nipote, Dennis Yadiel Sanchez, 21 anni, di aver intrattenuto con lui una relazione sessuale durata all’incirca sette mesi e di aver successivamente anche molestato il giovane.

ricky martin

Accuse che sono state ritirate dal nipote di Ricky Martin, come ha confermato il sito americano TMZ, che rivela come il giudice abbia respinto l’ordinanza restrittiva emessa nei confronti dell’artista.

La sentenza è stata salutata con grande soddisfazione dai legali di Ricky Martin, che hanno sottolineato come alla fine la verità sia emersa: “Proprio come avevamo previsto, l’ordine di protezione non è stato esteso dal tribunale“, le parole del team legale di Martin.

“La verità ha prevalso”, il post di Ricky Martin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Lo stesso cantante, subito dopo l’udienza in cui suo nipote ha ritirato le accuse nei suoi confronti, ha pubblicato un post su Instagram per spiegare nel dettaglio cosa è accaduto all’interno del Tribunale di Porto Rico e aggiungendo poi come didascaliaLa verità ha prevalso“. 

Come abbiamo anticipato, l’ordine restrittivo temporaneo non è stato esteso dalla Corte. L’accusatore ha confermato in tribunale di aver preso da solo la decisione di ritirare le accuse, senza nessuna influenza esterna o pressione – ha aggiunto Ricky Martin sui social – Non era niente di più di un individuo problematico che faceva false accuse con assolutamente niente con cui provarle“.

Ma chi è Dennis Sanchez e quali erano esattamente le accuse che ha mosso contro il suo celebre zio? Il giovane è il figlio adottivo di Vanessa Martin, sorella del famosissimo Ricky. Come riportato anche da Fanpage, il 21enne ha denunciato suo zio per aver subito da lui violenze domestiche e per aver vissuto con lui una relazione di 7 mesi (consensuale, terminata due anni fa).

Secondo quanto raccontato da Dennis Sanchez, Ricky Martin lo avrebbe continuamente chiamato e cercato perché non riusciva ad accettare la fine della loro relazione. Il 21enne ha riferito che suo zio era arrivato anche a presentarsi al di fuori della sua abitazione, riportando anche un presunto consumo di stupefacenti da parte dell’artista.

Proprio l’utilizzo di queste sostanze contribuivano a far perdere molto più facilmente il controllo a Ricky Martin, sempre stando a quanto dichiarato da suo nipote.

Impostazioni privacy