Paolo Bonolis, il retroscena sui “drammi familiari”: la confessione della moglie

Paolo Bonolis e i retroscena familiari, la confessione di sua moglie Sonia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori tra i più amati dal pubblico italiano è lui, Paolo Bonolis. Insieme al suo grande amico e collega Luca Laurenti ha creato un grande sodalizio artistico e tantissimi successi come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?. Nonostante il successo, però, la moglie di Paolo ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti senza parole.

 

pa
curiosità (foto web)

L’uomo inizialmente, dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Scienze politiche, ha cominciato la sua avventura televisiva nel noto programma 3..2..1 contatto insieme ad una famosa e carina mascotte tutta rosa, oggi divenuto il simbolo della tv degli anni Novanta.

Molto professionale, l’uomo ha la possibilità di condurre Tira e Molla, programma ideato dal maestro Corrado, insieme per la prima volta a Luca Laurenti ed Ela Weber. Prosegue con I cervelloni, dove viene affiancato da una giovane e semisconosciuta Michelle Hunziker.

Oltre la tv e il grande successo dei suoi programmi, l’uomo ha scritto un autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, dove ha rivelato il motivo del successo dei suoi programmi:Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Di recente è stato svelato un retroscena riguardo la famiglia proprio da sua moglie Sonia Bruganelli, conosciuta come l’opinionista del programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip.

Lo sfogo della moglie di Paolo Bonolis: ecco il motivo

ozuna e soi
il retroscena famigliare (foto web)

Sonia Bruganelli insieme a tutta la sua famiglia e a suo marito si sta godendo le vacanze e un po’ di relax a Formentera e ha condiviso un episodio famigliare con i suoi fan tramite Instagram Stories.

Suo figlio, non riuscendo a far partire il motorino ha chiesto aiuto a casa e la donna ha informato i suoi fan sui social affermando: “I drammi familiari sono all’ordine del giorno qui a Formentera con quattro figli in giro!”. 

La questione è stata legata a numerosi messaggi dei fan che cercano di spiegare come far ripartire il motorino più velocemente.

Impostazioni privacy