Nek, brusco risveglio per il cantante: purtroppo non ce l’ha fatta

Per Nek è stato un risveglio per nulla positivo. Il cantate non immaginava che potesse avere un risultato così 

 

Il cantante Nek si ritrova ad affrontare una situazione alquanto triste. Questa volta, per lui, non c’è stato nulla da fare. Ecco tutti i dettagli della vicenda. Filippo Neviani, noto al pubblico semplicemente come Nek, è un cantante tanto amato e apprezzato dal pubblico con una carriera trentennale alle spalle davvero unica.

Nek, brusco risveglio per il cantante

Non è solo conosciuto in Italia, bensì ha raggiunto anche una popolarità internazionale. Nel corso della sua carriera, Nek è arrivato molto in alto, tanto è vero che ha venduto più di  10 milioni di dischi in tutto il mondo. Un successo iniziato con un semplice singolo, intitolato Laura non c’è. Dopo questo grande successo, ne sono seguiti tantissimi altri uno dietro l’altro.

Oggi il cantante è davvero molto apprezzato ed è arrivato anche ad avere una trasmissione tutta sua. Un programma in cui ha riposto tutte le sue energie per riuscire nell’impresa. Tuttavia, le cose, non sempre vanno come si prevede. Ragion per cui, ha dovuto affrontare una situazione non affatto piacevole. Ecco cosa è successo di preciso al nostro Nek.

Brutto destino quello di Nek, ecco i numeri

Nek, brusco risveglio per il cantante

Dal 28 giugno del 2022, su Rai 1 si è iniziata a trasmettere il programma che vede proprio Nek alla guida dello stesso. Stiamo parlando di Dalla strada al palco. Una trasmissione nata da un’idea di Carlo Conti nel quale, artisti di strada, riescono a realizzare il proprio sogno e salire finalmente su di un palco. Nel presentare la trasmissione, lo stesso cantante ha dichiarato l’intento del progetto.

“Celebra l’arte con grande attenzione alle storie degli artisti, non solo ai talenti. La strada è il punto di congiunzione con i miei inizi”. Cantanti, musicisti, performer di strada hanno finalmente la possibilità di esibirsi su di un palco con un pubblico molto più ampio rispetto a ciò a cui sono abituati. Insomma, si tratta di una trasmissione che avrebbe avuto tutti i buoni presupposti per ottenere un grandioso successo.

Eppure, non è andata esattamente come previsto. In quanto, parlando di numero di ascolti, la trasmissione non ne ha registrati abbastanza. La puntata di Dalla strada al palco, andata in onda martedì 19 luglio 2022 su Rai 2, ha raccolto soltanto il 9.2% di share coinvolgendo appena 1.126.000 spettatori.

Nek ha avuto un brutto risveglio, dato che è stato ampiamente battuto dal programma andato in onda su Canale 5, Mamma o papà?. Quest’ultimo ha interessato ben 1.864.000 di telespettatori, pari ad un 13.1% di share.

Impostazioni privacy