Mara Venier, sapete quanto guadagna la Zia della tv? Cifre astronomiche

In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna la zia della Domenica per eccellenza: ecco i dettagli e le curiosità

La sua professionalità e il suo talento l’ha portata a raggiungere risultati davvero straordinari soprattutto in termini di share con il suo programma ormai trentennale, Domenica In: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando i lei, la conduttrice delle conduttrici, Mara Venier. Di recente ha concluso per questa stagione il suo contenitore domenicale e si sta godendo le ferie con la sua amata famiglia. Molti fan, però, sono curiosi di sapere a quanto ammonta il suo guadagno.

 

ma
curiosità (foto web)

La donna ha raggiunto grandissimi risultati soprattutto con la sua amata Domenica In, tanto che, di recente Stefano Coletta, direttore Rai, ha dato la possibilità alla donna di condurre una puntata speciale del suo programma in prima serata su Rai 1 con tantissimi ospiti che, ovviamente si è rivelato un grande successo.

La donna, originaria di Venezia, si è trasferita nella Capitale con il suo primo marito e ha cominciato ad essere scritturata in alcuni film come  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini,  La bambola diretto da Mario Foglietti e alcune commedie all’italiana al fianco dell’allora compagno Jerry Calà. 

Il successo in tv, invece, lo deve a Nanny Loy, che le propose la conduzione di alcuni candid camera insieme a Rosario Fiorello fino alla conduzione de Il Cantagiro. Successivamente, la donna ha la possibilità di collaborare al fianco di Luca Giurato nell’edizione 1993 di Domenica In e, vista la sua competenza, il programma passa alla conduzione da solista.

Spesso Mara viene insultata da alcuni haters sui social per il suo fisico ma la donna è sempre pronta a rispondere a dovere: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Molti fan sono curiosi di sapere a quanto ammonta il guadagno della conduttrice più amata dalla tv.

Qual è il guadagno della conduttrice Mara Venier?

ma sorride
guadagno -foto web)

Secondo le ultime indiscrezioni che riguardano il guadagno di Mara Venier, la donna ha firmato un contratto con Domenica In da far girare la testa.

Pare che il guadagno della trasmissione ammonterebbe circa tra i 500 mila e i 600 mila euro all’anno. A questo bisogna aggiungere le sue ospitate, diversi benefit legati ai suoi mille impegni.

Impostazioni privacy