Luisa Ranieri, l’attrice annuncia la fine: per i telespettatori un tuffo al cuore

Molti fan si stanno chiedendo cosa stia accadendo a Luisa Ranieri. Il destino dell’attrice punta in una direzione ben precisa 

 

Nelle ultime ore Luisa Ranieri ha dato un annuncio che ha lasciato tutti i telespettatori ben sconvolti. Ecco di cosa si tratta nello specifico. Luisa Ranieri, attrice campana tanto amata, nonché moglie di Luca Zingaretti, ha dato un annuncio sui social che il pubblico non era pronto ad ascoltare.

è la fine per Luisa Ranieri

La fiction di Rai 1 tanto seguita dal pubblico, Le indagini di Lolita Lobosco 2 ha terminato le riprese. Come molti ricorderanno, la prima serie della fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, è stata mandata in onda dal 21 febbraio del 2021 fino al 14 marzo del 2021. Sin dalla prima stagione, la fiction ha registrato un enorme successo.

Ragion per cui si è deciso di procedere con una seconda stagione. Tutti i fan più accaniti della serie, avranno la possibilità di vedere Luisa Ranieri e tutto il cast di tornare nuovamente su Rai 1. Ad accompagnarli, minuto dopo minuto nelle brillanti avventure affrontate ad ogni appuntamento, ci saranno proprio i nostri amati personaggi.

La fine dietro a Luisa Ranieri: cosa è accaduto?

è la fine per Luisa Ranieri

Differentemente dalla prima stagione, la seconda durerà sei mesi rispetto ai quattro precedenti. Stando a quanto riportato dal sito lanostratv, ci sono state anche delle anticipazioni inerenti alla trama della seconda stagione. Ne Le indagini di Lolita Lobosco 2, la vice questore, è interpretata proprio da Luisa Ranieri. E sarà impegnata in nuove indagini, affiancata dai propri collaboratori.

In parallelo continuerà anche a condurre le varie vicende che vengo a galla per scoprire chi c’è dietro alla morte di suo padre. Per quanto riguarda l’ambito sentimentale, la protagonista dovrà affrontare gli impegni professionali di Danilo. Nel momento in cui la loro storia d’amore sembra aver raggiunto finalmente un punto di stabilità, arriva una proposta di lavoro che andrà a rompere tutti gli equilibri.

La coppia sarà in grado di gestire i propri sentimenti anche stando a distanza? Sarà tutto più complicato del previsto, dato che ci saranno anche nuovi arrivi. Nonostante sia arrivato l’annuncio del termine delle riprese, attualmente ancora non è stata annunciata una data di inizio della seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco 2.

Quando sono stati annunciati i palinsesti della Rai, vi è stato un piccolo riferimento riguardo la messa in onda nel corso dei primi mesi del 2023. Ma, tuttavia, ancora non sappiamo bene quando potremmo assistere al primo episodio della seconda stagione. Rimaniamo in attesa.

Impostazioni privacy