Guenda Goria, il triste sfogo dopo il ricovero: “Sono stata fatta fuori” | Fan senza parole

Guenda Goria, dopo l’operazione d’urgenza a cui è stata sottoposta nei giorni scorsi, è tornata a parlare su Instagram e le sue parole hanno sorpreso i fan: tutti i dettagli

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, nei giorni scorsi è stata operata per esportare una tuba. Una situazione delicata che, fortunatamente, si è risolta nei migliori dei modi.

Guenda Goria, il triste sfogo dopo il ricovero: “Sono stata fatta fuori” (Foto Web)

 

L’ex gieffina, grazie al supporto dei familiari e del fidanzato Mirko Gancitano, sta cercando pian pian di rialzarsi e recentemente è tornata a mostrarsi su Instagram per aggiornare i propri followers circa le sue condizioni di salute. Sui social network, anche grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip, è molto seguita e il suo account conta più di 300.000 seguaci.

Guenda, tre le cose raccontate, ha spiegato che per via della sua condizione di salute non ha potuto rispondere presente a diversi impegni lavorativi. Una situazione, questa, che l’ha un po’ amareggiata, ma che allo stesso tempo le ha fatto capire di avere alcune persone al suo fianco pronte a supportarla: “Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine. Ultimamente sono stata fatta fuori da tanti progetti professionali e mi rammaricavo perché pensavo di meritarli”. 

Guenda Goria e la confessione che ha sorpreso i fan: “Molte cose non…”

Guenda Goria e la confessione che ha sorpreso i fan: “Molte cose non…” (Foto Web)

La donna non ha specificato quali siano stati i progetti lavorati scemati, qualche fan ha provato ad immaginare ad un qualcosa legato al mondo delle spettacolo. Guenda ha aggiunto: “Molte cose non sono andate come dovevano e mi sono sentita sfortunata. Come se la vita si stesse accanendo contro di me. Ma non è così. Ora sono piena di gioia e di voglia di risolvere tutto”.

Vedremo se nel corso del prossimi mesi, Guenda tornerà nel mondo della televisione. Sicuramente sarà invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare dell’operazione e del proseguo della sua relazione con Mirko Gancitano. I due, a tal proposito, dovrebbero convolare a nozze proprio dopo l’estate. Da comprendere se l’operazione avvenuta qualche giorni fa abbia scompigliato i piani della coppia. I fan sperano che al più presto, i due possano diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy