Giulia Stabile, la ballerina mette la parola fine: tutta la verità sulla crisi con il fidanzato

A seguito dei tanti rumors circa una crisi di coppia, Giulia Stabile ha deciso di mettere la parola fine confessando tutta la verità

Una delle storie d’amore più belle nate all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi” è senza dubbio quella tra Giulia Stabile ed il suo fidanzato Sangiovanni. I due giovani artisti sono arrivati rispettivamente prima e secondo all’interno dell’edizione del talent show targato Mediaset numero venti. Al termine di un’emozionante finale l’ha spuntata infatti la ballerina che, così, ha potuto sollevare al cielo l’ambita coppa che spetta al vincitore.

 

Giulia Stabile (Websource)

Nonostante la sconfitta, anche il cantante ha continuato a riscuotere dei grandi successi. Quest’anno ad esempio, Sangiovanni ha preso parte alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Sul palcoscenico del Teatro Ariston si è esibito con il suo brano inedito intitolato “Farfalle”, grazie al quale ha conquistato un ottimo quinto posto al suo esordio nella kermesse canora più importante del nostro Paese.

Di recente, secondo una serie di indiscrezioni, la bella coppia nata nella scuola di “Amici” starebbe attraversando una presunta crisi. Queste voci sono nate dal fatto che, ultimamente, i due non si sarebbero mostrati insieme sui social network. Ecco dunque il messaggio di Giulia.

Giulia Stabile, la ballerina ha messo la parola fine alle voci di corridoio

La vincitrice di “Amici 20” si è detta piuttosto infastidita dalla pressione mediatica, come riportato da gossipetv.com: “Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati”.

Sangiovanni e Giulia Stabile (Websource)

Con queste parole pertanto, la ballerina ha spento tutte le indiscrezioni riguardanti una presunta crisi con il fidanzato, con il quale invece sogna di creare una famiglia: “Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”.

Al giorno d’oggi tuttavia, per la coppia non è ancora arrivata l’ora di andare a convivere, dato che le rispettive attività professionali non glielo permettono: “È un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Io sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma”.

Impostazioni privacy