Dayane Mello, per la modella spunta la nuova fiamma: è giovanissimo e famoso | L’indiscrezione bomba

Sembra proprio che Dayane Mello abbia un nuovo amore al suo fianco. Le storie sui social parlano chiaro, ecco chi è 

 

La modella brasiliana torna a far parlare di sé. A quanto pare, nella sua vita, è arrivato un nuovo amore e sicuramente lo conoscete tutti. Ecco chi è. Sembra che l’aria estiva abbia colpito il cuore di Dayane Mello. Un uomo ha folgorato la modella brasiliana, ma chissà se si tratta di un fidanzato o più semplicemente di un flirt.

Dayane Mello nuova fiamma

Le indiscrezioni trapelate al riguardo sono molte. Il ragazzo che ha rapito il cuore della modella è un artista giovanissimo molto noto al pubblico. A riportare tutte queste “voci di corridoio” è il sito gossipetv. Ecco di chi si tratta di preciso. I fan più appassionati della modella brasiliana, nelle ultime ore, hanno segnalato diverse storie sospette su Instagram.

Tutte queste segnalazioni, effettuate dai follower della pagina veryinutilpeople, sono poi state riportate anche da Giuseppe Porro. La prima foto, che ha fatto scattare un campanello d’allarme, è stata quella in cui compare un ragazzo di spalle assieme a Dayane Mello.

Il nuovo amore di Dayane Mello

Dayane Mello nuova fiamma

I fan più attenti, hanno avuto modo di notare che il tatuaggio del ragazzo è identico a quello di un giovane cantante. Si tratta di Boro Boro, artista torinese attivo dal 2017. 5 anni fa è avvenuto il suo esordio, con il singolo Rapper Gamberetti. In seguito, dopo aver pubblicato il pezzo Money Rain, ha provato ad entrare a far parte di X-Factor 2018 ma non è riuscito ad andare avanti.

Attualmente Boro Boro ha pubblicato solo un disco insieme al collega Mambolosco. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per molto tempo è stato legato con l’influencer Roberryc. La loro relazione è terminata nell’estate del 2021. Dal suo profilo Instagram è apparsa una foto simile, in cui è presente una donna sempre di spalle.

Nonostante non sia presente un tag, il profilo sembra corrispondere perfettamente a quello di Dayane Mello. Al momento ci sono solo 2 indizi che puntano verso la direzione di una possibile relazione tra loro due. Ovvero queste due storie sui reciproci profili social. Che sia un caso? Beh, sembra proprio di più, ma non non c’è nulla di chiaro per il momento.

Dayane Mello nuova fiamma

Ma chissà se, con il passare del tempo, il quadro della situazione si farà sempre più chiaro. La cosa certa è che, tutti i fan attenti, non si lasceranno sfuggire sicuramente nessuna informazione inerente loro due.

Impostazioni privacy