Sabrina Ferilli, sapete quanto guadagna la famosa attrice? Cifre da urlo

Sabrina Ferilli è una delle attrici più famose del nostro paese. A distanza di tanti anni, ha creato una carriera incredibile e le cifre che guadagna sono astronomiche 

 

Il pubblico l’ha amata da sempre, non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua bravura nel recitare. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna Sabrina Ferilli? Delle cifre davvero spaziali

Sabrina Ferilli guadagno famosa attrice

L’ultima serie televisiva in cui abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Ferilli è quella mandata in onda su Canale 5, L’amore strappato. Anche in questo ruolo l’attrice ha dimostrato di avere grande talento. A dimostrazione di questa bravura è il fatto che la Ferilli ha subito preso parte ad un altro progetto.

Ovvero una fiction scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, ovvero Svegliati amore mio. Ma date le tante collaborazioni dell’attrice, vi siete mai chiesti a quanto ammontano i suoi compensi? Come tutti sanno, Sabrina Ferilli è un’attrice romana molto legata alle sue origini.

Sabrina Ferilli guadagna cifre davvero astronomiche

Sabrina Ferilli guadagno famosa attrice

Data la sua grande passione nei confronti della Roma, molti ricorderanno quando l’attrice ha sfilato in passerella nel giorno per i festeggiamenti del terzo scudetto della Roma. Il tutto indossando una fascia di colore giallo-rossa. Nel corso della sua carriera, la Ferilli si è dedicata perlopiù al cinema italiano. Il tutto vincendo molti premi, proprio per il suo grande talento.

Una donna dalla straordinaria bellezza che, nonostante l’età, continua a far innamorare milioni di Italiani. Oggi sicuramente Sabrina Ferilli è un’attrice dal grande successo e nel corso degli anni è stata in grado di raggiungere anche una discreta fama a livello internazionale. Data l’incredibile carriera che ha costruito e l’indiscutibile successo raggiunto, viene lecito chiedersi a quanto ammontino i guadagni dell’attrice.

Stando ad alcuni indiscrezioni trapelate sul web, sembrerebbe che Sabrina Ferilli, quando ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, ha incassato una cifra pari a 70 mila euro per ogni puntata. Considerando i tanti ruoli e le tante parti che ha interpretato nei diversi film nei quali il suo volto è stato presente, oggi viene molto complicato riuscire a capire nel complesso a quanto ammontano i suoi guadagni.

Tuttavia si può ipotizzare che si trattano di cifre che arrivano a toccare dei numeri decisamente incredibili. Si parla di un cachet fino ai 5 milioni di euro. Insomma, l’unica certezza è quella che l’attrice ogni anno porti a casa dei compensi seguiti da tanti e tanti zeri.

Impostazioni privacy