Netflix, la tragedia di queste ore: l’attore morto all’improvviso | Era giovanissimo

Netflix investita da una vera tragedia che ha sconvolto tutti noi. Un attore molto giovane ha perso la vita, ecco i dettagli drammatici

 

Nelle ultime ore Netflix si stringe in un’infinita tristezza a causa di una terribile notizia. Un dramma scioccante che vede come protagonista un giovane attore di soli 28 anni. Un fulmine a ciel sereno, che ha sbalordito il mondo dello spettacolo. Un ragazzo che, purtroppo, è morto. Ma di chi si tratta? Che cosa è successo di preciso?

Netflix, la tragedia e la morte dell'attore

Protagonista di questa triste vicenda è un cabarettista conosciuto per aver lavorato a lungo sia in Peacock che Netflix. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato, senza vita, a Los Angeles. Per il momento ancora sono sconosciute le cause che hanno provocato questa terribile scomparsa. Le indagini stanno continuando, al fine di chiarire l’intera vicenda.

È questa una notizia davvero molto triste, condivisa da lanostratv, che racconta della terribile dipartita dell’attore Jack Knight. Egli era riuscito a farsi un nome anche in Italia in quanto autore dello show fuori dagli schemi e molto seguito, trasmesso sempre da Netflix, Big Mouth.

Una tragedia sconcertante sconvolge Netflix, aveva solo 28 anni

Netflix, la tragedia e la morte dell'attore

Con il passare degli anni è riuscito a crearsi una certa fama, anche perché lo abbiamo visto dare il meglio di sé in Bust down e The Comedy Lineup. La morte di Jack ha sconvolto tutti, persino Comedy Central che ha voluto rilasciare un comunicato a questo riguardo. “Jack era un comico isterico e onesto, mancherà sicuramente tantissimo a tutti”.

Lo abbiamo visto lavorare dietro le telecamere nella serie Big Mouth, una produzione messa in piedi da Nick Roll, Jennifer Flackett, Mark Levin e Andrew Goldberg. Si tratta di una storia incentrata sulla vita di un gruppo di adolescenti. Ragazzi che si trovano a fare i conti, per la prima volta, con tutte quelle situazioni che quell’età in particolare porta con sé.

Un gruppo di ragazzi che, nelle stagioni precedenti, ha voluto anche sperimentare tutte quelle cose che incuriosiscono un adolescente tra cui la droga e il sesso. Il sito movieplayer afferma che il decesso di Jack Knight è avvenuto la sera del 14 luglio. L’annuncio della triste dipartita è stato fatto dalla stessa famiglia, anche se per il momento non ha dichiarato qual è stato il motivo della morte.

Di sicuro è questa una notizia che ha sconvolto tutti i fan del promettente attore. Un evento drammatico, che ha letteralmente lasciato senza parole tutto il mondo.

Impostazioni privacy