Luca Zingaretti, l’addio che ha sconvolto i telespettatori: alla fine è arrivato l’annuncio

Il suo è un annuncio decisamente scioccante e che ha stupito i fan che, per anni, lo hanno seguito. La rivelazione di Luca Zingaretti 

 

Le ultime novità inerenti al futuro di Luca Zingaretti hanno creato una reazione di tristezza da parte del pubblico. Ormai sembra che tutto sia decisivo, tant’è vero che è stato firmato anche il contratto. E, tutto ciò, ha creato molto sconforto in tutti i suoi fan. Ma per quale motivo?

Luca Zingaretti e l'addio sconcertante

Luca Zingaretti ha conquistato il pubblico con il suo ruolo nella fiction Il Commissario Montalbano di Andrea Camilleri. L’attore può vantare una carriera importante e, il successo, ormai è giunto alle stelle. Nonostante la decisione che ha sconvolto totalmente i telespettatori, per lui le cose sembrano andare sempre di più per il verso giusto.

Come riportato dal sito specialmag, Zingaretti sta raggiungendo nuovi traguardi molto importanti. Solo qualche mese fa, l’ex commissario Montalbano è apparso sulla copertina del quotidiano britannico The Times Magazine. Il suo è un addio che ha sbalordito tutti. Cosa è accaduto?

Il commento di Luca Zingaretti è scioccante

Luca Zingaretti e l'addio sconcertante

Da questo si può evincere come l’attore abbia raggiunto grandi traguardi, dato che solitamente i tabloid britannici non lasciano spazio a personaggi dello spettacolo italiano. Ora però sembra che le cose stiano per cambiare e, tutti i fan più accaniti dell’attore, dovranno cambiare canale per poterlo vedere in opera. Zingaretti ha detto per sempre addio alla Rai e ha preso una decisione particolare.

Con la quale la sua carriera avrà una svolta definitiva. Ora l’attore non farà più parte del cast di Montalbano, bensì si trasferirà alla trasmissione Dinner Club 2. Il programma in questione verrà trasmesso in onda all’inizio del 2023, su Amazon Prime Video, e stavolta al tavolo di Carlo Cracco si siederà anche Luca Zingaretti interpretando sé stesso. Insomma, non dovrebbe essere molto difficile per l’attore dato che non sarà costretto a vestire i panni di nessuno.

Probabilmente, il pubblico, ha perdonato Zingaretti per avere abbandonato Montalbano dato che si avrà modo di continuare ad ammirarlo e di divertirsi insieme a lui. Si tratta di una notizia certa, considerando che Carlo Cracco ha già confermato il cast della seconda stagione di Dinner Club.

“Carlo Cracco ha presentato la seconda stagione di Dinner Club. Nel cast gli attori: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Zingaretti e Marco Giallini. Riconfermate Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli”.

Come si può leggere da diversi post pubblicati sui social, nel cast saranno presenti tanti personaggi rinnovati.

Impostazioni privacy