Grande Fratello, la drammatica situazione dell’ex concorrente: “Davvero frustrante” | Tristezza infinita

Un volto del Grande Fratello ha portato a galla un retroscena impensabile. Le sue sono parole molto drammatiche

 

Dopo il Grande Fratello, la situazione per lei non è andata esattamente come avrebbe sperato. È finita in un baratro senza fine e il dolore è davvero immenso. Ecco cosa è successo, nonostante sia stato uno dei nomi più chiacchierati del famoso reality.

Grande Fratello, la drammatica situazione

L’ex concorrente del Grande Fratello lancia un grido disperato. Parlando a cuore aperto al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, racconta di trovarsi in un periodo molto complesso. Si tratta di una donna che oggi, a 56 anni, trova molta difficoltà nel trovare un impiego stabile. Ecco cosa ha rivelato, come leggiamo nel sito liberoquotidiano.

Nel corso delle diverse edizioni del Grande Fratello, abbiamo avuto modo di vedere diversi concorrenti che si sono contraddistinti per varie qualità. Uno dei nomi che è difficile dimenticare, nella prima edizione per la precisione, è sicuramente quello di Roberta Beta.

La sconcertante verità del noto volto del Grande Fratello

Grande Fratello, la drammatica situazione

All’epoca fu una delle concorrenti più chiacchierate e seguite del reality, in quanto creò diverse dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Roberta Beta è sempre stata molto attiva sui social, ragion per cui è possibile seguire tutte le sue attività quotidiane. La Beta non solo è una speaker radiofonica, ma è anche iscritta all’albo dei giornalisti della Lombardia.

È stata più volte nei salotti di Barbara D’Urso in qualità di opinionista, ma ha anche svolto il ruolo di inviata per la trasmissione La vita in diretta. Nonostante le differenti esperienze vissute, non versa in un momento molto positivo e stabile. Nel corso di un’intervista rilasciata alla settimanale Nuovo, Roberta Beta parla un po’ di sé e della nuova vita che ha scelto di intraprendere.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha un figlio di 20 anni, dal quale attualmente si trova lontana. Inoltre versa in una situazione economica difficile, in quanto ormai è disoccupata e non riesce a trovare una situazione lavorativa che la possa soddisfare. 

“Lui è sempre stato la mia priorità. Per amor suo ho detto tanti no e per lui ho sacrificato la mia carriera. È arrivato in un momento in cui ero lanciata come un razzo, ma non ho rimpianti e rifarei tutto. Da sei anni non faccio più radio ma quando la gente mi vede presentare un libro di un amico o un evento benefico chiede perché non mi vengano date nuove opportunità. E questo è davvero frustrante”.

Il racconto di Roberta Beta porta a galla un retroscena particolare e che non credevamo. Nonostante il suo è stato un volto molto richiesto, all’epoca, sul piccolo schermo oggi si trova a scontrarsi con una triste verità.

Impostazioni privacy