Tiziano Ferro, colpo durissimo per il cantante: la brutta notizia di queste ore

Una brutta notizia scoperta proprio in queste ore riguarda il cantante italiano per eccellenza, Tiziano Ferro: ecco cosa è accaduto

Uno dei cantanti che con la sua musica risulta essere uno degli artisti più amati e apprezzati dagli italiani è proprio lui, Tiziano Ferro. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti divenendo anche uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano e in particolar modo dell’America Latina. Un colpo durissimo per il cantante che ha dovuto affrontare proprio in queste ore.

 

tiziano sorride
curiosità (foto web)

A soli tre anni si è avvicinato al mondo musicale ricevette per natale una tastiera Bontempi, che gli permetteva di cantare e registrare brani tramite un registratore. Il cantante non ha avuto un adolescenza semplice in quanto per anni è arrivato a pesare 111 kg, come il suo primo disco ed è stato costretto a vivere emarginato dalla società.

Spesso viene rifiutato da molte case di produzione ma gli unici che hanno creduto nel suo talento sono stati Mara Maionchi e Alberto Salerno, conosciuti durante la sua seconda partecipazione all’Accademia della Canzone di Sanremo. I due convinsero  la EMI a puntare su questo giovane talento e così fu: il giovane esordì con il famoso brano Xdono che riscosse un innumerevole successo mediatico. Continuò con il brano Rosso Relativo  pubblicando il medesimo brano in diverse lingue fra cui spagnolo, portoghese, inglese e franco-italiana.

L’uomo è sempre stato appoggiato dai suoi genitori che hanno creduto nel suo talento e nei suoi sogni e, in una intervista ha confessato: “Senza volerlo, sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire. Non li ho fatti soffrire da adolescente perché andavo bene a scuola, ero perfetto, non ho mai fumato una sigaretta, non mi sono mai drogato. Poi, però, ho creato questa ‘anoressia emotiva’: togliere, togliere, togliere. Forse volevo sentirmi desiderato, non so”.

Purtroppo Tiziano Ferro è finito al centro della bufera per una vicenda giudiziaria che ha lasciato tutti senza parole.

Il colpo durissimo di Tiziano Ferro

tiziano
il tribunale (foto web)

Purtroppo Tiziano Ferro è finito al centro di una vicenda giudiziaria senza precedenti. Il Tribunale Civile di Latina ha convalidato l’esecuzione esattoriale dell’Agenzia delle Entrate per un debito complessivo di 9 milioni di euro nell’ambito di una battaglia legale tra il fisco e l’artista he va avanti da diversi anni. 

La decisione è arrivata nella giornata del 15 luglio scorso il quale è stata rigettata la sospensione del pignoramento presso la società “Tzn Srl”, riconducibile al cantante, che non avrebbe versato le tasse nel periodo dal 2005 al 2008. 

Il cantante si era opposto al pignoramento ma, secondo il tribunale pontino, nel provvedimento si legge: “non si ravvisano i presupposti per la sospensione del pignoramento e della procedura esecutiva in corso”. 

Tiziano Ferro, però, potrà introdurre il giudizio di merito per fare valere le proprie ragioni.

Impostazioni privacy