Royal Family, il tragico retroscena sul Principe: spunta l’ombra della malattia

Secondo i tabloid britannici, Harry starebbe vivendo molto male la distanza con il resto della Famiglia Reale.

 

Il principe Harry ha tenuto un discorso ricco di contenuti alle Nazioni Unite in occasione della Giornata Internazionale di Nelson Mandela, toccando temi come il cambiamento climatico, il Covid-19 e la guerra in Ucraina. L’impressione è stata quella di un Harry molto sicuro di sé, accompagnato e sostenuto da sua moglie, Meghan Markle, che lo ha guardato con occhi ammirati durante tutta la lettura del discorso.

harry onu

Eppure, stando a quanto riferito da alcuni esperti che conoscono bene le vicende della Famiglia Reale, l’apparente sicurezza del Duca di Sussex sarebbe in realtà solo una maschera.

I tabloid britannici sostengono infatti che il principe Harry viva infatti un momento di depressione a causa della distanza con gli altri membri della sua Famiglia. Un dramma psicologico che sarebbe aumentato dopo il Giubileo di platino dello scorso giugno, dove pure i Sussex avevano deciso di essere presenti assieme ai loro figli, Archie e Lilibet.

L’indifferenza della Famiglia ha mandato in depressione Harry

harry meghan

Il ritorno in Regno Unito di Meghan e Harry sarebbe stato praticamente ignorato dal resto della Firm, tanto che i siti britannici hanno spesso riportato i fastidi di Carlo nel sapere che la coppia sarebbe stata presente al Giubileo, temendo soprattutto un’invasione di telecamere da parte di Netflix (i Sussex hanno un accordo milionario con la piattaforma, ndr).

In più, non si può tener conto della decisione della regina Elisabetta di escludere Harry e Meghan dal balcone di Buckingham Palace, un’altra scelta che ovviamente ha fatto molto male al principe. Il protocollo reale è stato seguito alla lettera: la coppia, ormai californiana e sprovvista di titoli, è stata in disparte durante tutto il Giubileo di platino.

Harry, stando agli ultimi rumors, sarebbe depresso non solo per questa indifferenza da parte della sua Famiglia, ma più in generale per le scelte che ha preso negli ultimi anni.

Probabilmente il principe non è più così convinto della decisione di abbandonare Buckingham Palace e volare negli States per vivere una vita finanziariamente indipendente dalla Corona britannica.

Non è certo un caso se proprio nei giorni scorsi è emerso che Harry non è ancora riuscito a mandare alle stampe il suo libro perché vorrebbe cambiare alcune parti, evitando così ulteriori guerre con la Royal Family. Modifiche su cui invece sarebbe fortemente contraria sua moglie, Meghan Markle, che continua a spronarlo a dire tutto e a non tirarsi indietro.

Impostazioni privacy