Lulù Selassié, le devastanti parole dell’ex gieffina: “Diventa sempre più grave…”

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del GfVip ha affrontato un argomento delicatissimo. Scopriamo le sue toccanti parole

La storia sentimentale tra Lulù e Manuel ha caratterizzato profondamente la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le vicende tra i due ragazzi hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, la maggior parte dei quali speranzosi di assistere ad un lieto fine. Purtroppo così non è stato, anzi, il finale si è rivelato tutt’altro che rosa e fiori.

 

Lulù Selassié (Websource)

Al posto della tanto sperata relazione amorosa, si è verificata una situazione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Il padre di Bortuzzo è stato costretto ad intervenire in prima persona, dato che un gran numero di persone si è scagliato contro la sua famiglia tramite i social network.

Il signor Franco ha minacciato di agire per vie legali contro i responsabili di offese ed insulti al suo indirizzo ed a quello dei suoi cari. Secondo lui gli haters hanno tenuto un comportamento inaccettabile, andando ben oltre quelle che possono essere delle semplici critiche. Lulù invece, dal suo canto, è apparsa molto triste per l’interruzione del rapporto con Manuel, con il quale si era tanto legata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Lulù Selassié, lo struggente messaggio dell’ex gieffina

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù ha confessato di aver assistito a fenomeni riguardanti il cosiddetto “revenge porn” quando era un’adolescente. Recentemente, la ragazza è tornata sull’argomento in occasione di una diretta Instagram a cui ha partecipato assieme ad una coppia di avvocati che ha fondato il progetto Lawpills.

Lulù Selassié (Websource)

L’avvocato, nel corso della diretta, ha posto una precisa domanda all’indirizzo della Selassié, riportata anche dal portale political24.it: “Ti capita spesso che magari tu o i tuoi amici riceviate delle immagini che riguardano una terza persona? È un fenomeno diffuso?”. A quel punto, l’ex gieffina ha risposto che le è successo ma in tempi passati: “Devo dire che crescendo, in questi ultimi anni, no. Quando ero più piccola c’erano tantissime foto di tantissime ragazze, foto dove erano nude, ed era una cosa orrenda. Ora non so, penso che ci sia ancora questa cosa, da parte dei maschi soprattutto”.

Subito dopo il legale ha chiesto alla Princess etiope se consiglierebbe alle vittime di tale scempio di denunciare, con Lulù che ha replicato: “Si subito, perché altrimenti diventa sempre più grave la situazione. Anche se so che è difficile, bisogna trovare qualcuno che ti dia la forza di denunciare immediatamente. Dentro di me ho tante insicurezze che mi sono rimaste. Sono cose che ti rimangono sempre dentro”.

Impostazioni privacy