Giulia Salemi, attimi di terrore per l’ex gieffina: è successo tutto all’improvviso

Giulia Salemi attimi di terrore per l’ex gieffina, è successo un episodio che ha dell’incredibile: ecco i dettagli della vicenda

Una ragazza semplice, solare e umile che ha avuto la possibilità di farsi conoscere grazie a diversi reality quale ha avuto la fortuna di partecipare: stiamo parlando di lei, la bellissima Giulia Salemi. Sin da giovanissima ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella e oggi è diventata influente nel mondo artistico e dello spettacolo. E’ stata protagonista di un episodio che ha preoccupato molto i fan.

 

giulia
curiosità (foto web)

Il debutto della giovanissima Salemi è avvenuto nel 2012 con il programma Veline, partecipando in seguito al reality show di La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia dove si aggiudica il terzo posto ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Tre anni dopo, nel 2015, ha la possibilità di affiancare Simona Ventura alla conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando insieme a sua mamma a Pechino Express classificandosi al terzo posto. Nel 2016 ha fatto parlare di sé per aver infiammato le pagine del gossip alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove, ha indossato un abito con spacco molto vertiginoso di colore arancione ottenendo diverse critiche. A difenderla ci ha pensato la star mondiale Kim Kardashian schierandosi dalla sua parte per il coraggio. 

La ragazza ha conosciuto Pierpaolo Petrelli, nonché suo compagino all’interno della casa del Gf Vip e, ancora oggi, intrattiene una bellissima storia d’amore. In una intervista ella ha confessato di aver un bellissimo rapporto anche con il figlio dell’uomo: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

Di recente la Salemi è stata protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Giulia Salemi e il grosso spavento

giulia
lo spavento e l’incidente (foto web)

La modella e influencer mentre era in bicicletta ha preso un grosso spavento: la donna per parlare con il suo fidanzato che era in macchina, ha rischiato di scontrarsi contro un furgone. 

Parecchio spaventata, la giovane si è arrabbiata moltissimo ironizzando contro il suo fidanzato: “Amore por** t**ia sei stupido!”.

L’ex gieffina dopo aver rischiato l’incidente si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social affermando: “Non è normale. Stavo per ammazzarmi. Io delicatissima”.

Impostazioni privacy