Francesco Totti, il retroscena sulla nuova fiamma: la rivelazione in diretta

Ennesimo retroscena sulla presunta nuova fiamma di Francesco Totti, il quale di recente si è separato dalla moglie Ilary Blasi

La bomba di gossip esplosa soltanto una manciata di giorni fa continua a far discutere il Paese intero. Oltre ai migliaia di commenti e di reazioni dei loro fans, anche diversi personaggi famosi sono intervenuti sulla vicenda esprimendo la propria opinione in merito. La realtà tuttavia è più semplice di quel che si immagini, dato che tra la Blasi e Totti si è spento il sentimento che li ha tenuti legati per circa vent’anni.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti (Websource)

A risentire maggiormente della delicata situazione sono senza alcuna ombra di dubbio i tre figli della coppia. Questi ultimi sono stati tutelati fino alla fine dai loro genitori, i quali qualche mese fa avevano smentito tutte le voci che parlavano di una crisi matrimoniale.

Alla fine, purtroppo, le varie indiscrezioni sul loro conto si sono dimostrate fondate, con Ilary e Francesco che recentissimamente hanno comunicato ufficialmente la rottura. Adesso per loro si apre un nuovo capitolo delle rispettive vite, con l’obiettivo comune di proseguire il percorso di crescita dei figli in serenità e armonia.

Francesco Totti, dopo la rottura spunta il retroscena

Nel corso delle riprese di un recente appuntamento con il programma targato Rai “Estate in diretta”, è intervenuto sull’argomento separazione Totti/Blasi un loro caro amico, ossia Alex Nuccetelli. L’uomo conosce benissimo la coppia e, durante la sua ospitata televisiva, ha svelato alcuni retroscena.

Francesco Totti (Websource)

In questo periodo egli ha ammesso di sentire Francesco anche più volte al giorno. Proprio per tale ragione, Nuccetelli si è sentito di smentire la presenza di ‘terze persone’. Attraverso le sue parole pertanto, l’ipotesi di una presunta nuova fiamma all’interno della vita dell’ex capitano della Roma sembra tramontata.

“Io ho finito due storie importanti della mia vita, credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza bellezza e solidità”, questo ha affermato l’amico di Totti che poi ha continuato il suo discorso dispensando elogi all’indirizzo della ormai ex coppia.

“Loro sono stati due genitori fantastici, da esempio per tanti giovani, che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, cercando veramente di fare apparire in loro delle radici di base. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è da fare un plauso assoluto a questi due ragazzi così belli e vincenti”, ha chiosato l’ospite di “Estate in diretta” davanti ai padroni di casa Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Impostazioni privacy