Elisabetta Gregoraci, il lutto che ha segnato la sua vita: una perdita devastante

La vita di Elisabetta Gregoraci è stata profondamente segnata da un triste lutto che le ha provocato un dolore letteralmente indescrivibile

Anche se sono diversi anni che conduce con successo la manifestazione canora dell’estate targata Mediaset “Battiti Live”, un’esperienza che le ha dato molto sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale coincide con la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. La donna infatti, ha preso parte a quella che è stata la quinta edizione del reality show guidato dal direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

 

Elisabetta Gregoraci (Websource)

La sua permanenza nella casa più spiata e seguita d’Italia è durata poco meno di tre mesi, durante i quali ha avuto modo di scavare all’interno di sé stessa. L’avventura di Elisabetta è stata dunque estremamente positiva, grazie alla quale tra l’altro si è resa conto dell’affetto che i suoi tanti fans riversano al suo indirizzo.

In effetti la Gregoraci risulta essere tra le donne dello spettacolo più amate dagli italiani, come testimoniano le tante pagine sui social network a lei dedicate. In tempi non sospetti Eli ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine e che hanno elogiato il suo modo di essere.

Elisabetta Gregoraci, il lutto che ha addolorato l’ex moglie di Flavio Briatore

Di recente la conduttrice dell’evento organizzato da Radio Norba che vede la direzione artistica di Alan Palmieri ha rilasciato un’intervista sulla rivista Tele Sette. Una parte del suo discorso è stata riportata dal portale lanostratv.it. La Gregoraci, tra i vari argomenti trattati, ha voluto esprimere il suo pensiero proprio nei confronti del suo partner lavorativo Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci (Websource)

“È una persona alla quale voglio un bene immenso. È un amico, oltre che un fantastico collega, un vulcano, un ragazzo pieno di energia positiva e, soprattutto, un puro, una persona perbene. Ci sentiamo anche durante l’anno”, ha dichiarato la bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale in seguito ha ricordato la tragica scomparsa di sua madre, avvenuta ormai molti anni orsono.

“Ho dovuto imparare a cavarmela molto presto. Mia mamma si è ammalata quando avevo quindici anni e la sua perdita mi ha procurato un dolore immenso segnandomi in maniera indelebile”, queste le parole con cui l’ex moglie di Flavio Briatore ha parlato della compianta madre, con cui purtroppo non ha avuto modo di passare tanto tempo insieme vista la prematura dipartita. Il suo ricordo tuttavia non svanirà mai dalla mente della presentatrice, che ancora una volta ha sottolineato il profondo dolore per la tragedia.

Impostazioni privacy