Bianca Pazzaglia, ve la ricordate la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco che fine ha fatto

Bianca Pazzaglia, vi ricordate della prima moglie di Enrico Brignano? Andiamo a scoprire insieme che fine ha fatto

Enrico Brignano, comico romano classe 1966, proviene dalla scuola di uno dei personaggi televisivi italiani più amati, ossia Gigi Proietti. Brignano grazie alla sua esperienza nell’Accademia di Proietti, si forma per diversi ruoli: attore, comico, doppiatore, cabarettista e regista: insomma un vero showman!

Enrico Brignano, attore romano (Foto Web)

Le sue prime esperienze negli anni ’90 iniziano con delle partecipazioni a programmi già famosi come “Scherzi a parte” o “La sai l’ultima?” per poi approdare per due anni con un ruolo da attore nella serie tv Rai “Un medico in famiglia” recitando accanto i grandi nomi della TV italiana come Lino BanfiMilena Vukotic e Lunetta Savino di cui interpreta il fidanzato Giacinto. Da lì, continua la carriera da attore affiancando però, quella che è la sua passione: il teatro.

Prende parte a numerosi spettacoli e collabora spesso con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, alternando anche la partecipazione in qualche programma televisivo come “Amici di Maria De Filippi“, “Le Iene“, “Zelig” e altre ospitate capaci di intrattenere i telespettatori.

I più piccoli sicuramente lo ricordano aver doppiato il film d’animazione campione di incassi Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio” e “Frozen II – Il segreto di Arrendelle” prestando la voce al simpatico e tenero pupazzo di neve Olaf.

Bianca Pazzaglia, ve la ricordate la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco cosa fa oggi

Enrico Brignano in compagnia della sua ex moglie Bianca Pazzaglia (Foto Web)

Enrico Brignano, attualmente, condivide una bella storia d’amore con Flora Canto, ex tronista di “Uomini e donne” con il quale ha avuto due bambini: Martina e Niccolò. Nel corso di un’intervista a Verissimo di qualche mese fa , Brignano ha raccontato: “Per me è come una seconda vita, una seconda chance. Sono grato di quello che ho avuto e degli errori fatti che mi hanno portato qui. Lei ha una passione smodata per il cibo, e per i mandaranci. Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura fresca di frutta e verdura ed è così che l’ho conquistata, con cassette di frutta e ortaggi”.

Prima, l’attore ha avuto un precedente matrimonio con Bianca Pazzaglia, finito nel 2013. La Pazzaglia, è una ballerina professionista, è molto riservata e sul suo conto di conosce davvero poco. Bianca ha continuato la sua carriera da ballerina coordinando diversi corsi di danza e dando la possibilità di seguire online i suoi programmi a tutti quelli che vogliono cimentarsi nel bellissimo mondo della danza.

Impostazioni privacy