Belen Rodriguez, una donna ‘insidia’ il marito: l’indiscrezione bomba sconvolge i fan

Belen Rodriguez una donna insidia il marito, la gelosia della donna, una indiscrezione sconvolge i fan: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl argentine tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Belen Rodriguez. Per molto tempo ha fatto parlare il mondo del gossip e, continua a farlo, per le sue innumerevoli relazioni sentimentali avute in passato. Oggi, invece,  il suo cuore è tornato a battere con lui, Stefano De Martino. Una indiscrezione riguarda proprio la coppia e la notizia sconvolge letteralmente i fan.

 

belen
curiosità (foto web)

Giovanissima, Belen è cresciuta con la sua bellissima famiglia in Argentina. Molto legata ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, conosciuti anche loro dal mondo del gossip per via della loro partecipazione al famoso reality Grande Fratello Vip nel 2017. La ragazza comincia a svolgere l’attività di modella (soprattutto di intimo) in Argentina, continuando anche a Miami e Los Angeles.

Decide, successivamente, di trasferirsi a Milano dove, oltre sfilare per brand internazionali, comincia a farsi conoscere in alcune emittenti televisive locali come Teleboario, rete televisiva della Val Di Monica. Il vero successo per la donna avviene grazie al reality al tempo condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti. Oggi è una delle donne più influenti nel mondo dello spettacolo e ha condotto diverse trasmissioni tra cui Tu si que vales, Pequenos gigantes, Le Iene e Amici al quale ha partecipato spesso come ospite speciale.

La donna ha fatto parlare molto per le sue varie relazioni sentimentali con diversi uomini del mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Con quest’ultimo, dopo varie crisi e ostacoli dal punto di vista della relazione, il cuore è tornato a battere e i due si sono rimessi insieme. Un nuovo rumors è tornato ad illuminare il cielo dei due.

L’indiscrezione che riguarda Belen e la sua gelosia

bele
indiscrezione pesante (foto web)

La coppia Belen e Stefano De martino torna ad infiammare il gossip e un nuovo rumors si è abbattuto sulla coppia del momento.

A lanciare la bomba ci ha pensato Dagospia, quale Belen avrebbe detto ad una famosa donna interessata al conduttore di non allargarsi troppo perché De Martino è suo marito. 

Proprio il sito di Roberto D’Agostino rilancia la questione: chi sarebbe questa famosa donna? 

Il mondo del gossip ma soprattutto i fan sono stra curiosi di sapere presto ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Impostazioni privacy