Super riccia da bambina, oggi è una straordinaria cantante italiana: ecco di chi si tratta

Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una famosissima cantante italiana: scopri di chi si tratta

Questa bellissima bambina in foto è una cantante molto amata dal pubblico italiano. Seguitissima sui social network, in passato ha partecipato sia ad X Factor che ad Amici. Il successo, però, è giunto grazie al talent condotto da Maria De Filippi. Due indizi: ha fatto parte della squadra bianca e arrivò al secondo posto alle spalle di un cantante.

Riccissima da bambina, oggi è una straordinaria cantante italiana: ecco di chi si tratta (Foto Web)

Insomma, avete capito di chi si tratta? Dai, se guardate bene la foto noterete senza dubbio la somiglianza. La cantante di cui stiamo parlando ha anche partecipato al Festival di Sanremo ed ha avuto una relazione, terminata da poco, con un noto rapper.

Ora ci siete arrivati/e, vero? Ebbene si, questa bellissima bambina in foto non è altro che Elodie Patrizi. Ha partecipato ad Amici nel 2016, la quindicesima edizione del talent vinta da Sergio Sylvestre. Nel 2017, invece, ha preso parte al Festival di Sanremo, classificandosi all’ottavo posto con il brano “Tutta colpa mia”.

Proprio nel corso della sua militanza nella scuola ha intrapreso una relazione con il cantante Lele. Nel 2018, però, i due decisero di lasciarsi e nel 2019 si è legata sentimentalmente a Marracash. 

Elodie e la storia d’amore con Marracash

Elodie e le dichiarazioni riguardanti Marracash (Foto Web)

Elodie e Marracash nel 2021 hanno annunciato la loro separazione, tuttavia i due hanno mantenuto un rapporto fatto di stima e rispetto. La cantante romana ha anche partecipato all’ultimo progetto discografico del rapper (Noi, loro, gli altri).

Elodie, negli ultimi giorni, è tornata al centro del gossip per via dell’intervista rilasciata a Peter Gomez su Nove in cui ha affermato – senza indugi – di amare ancora Marrcash. Queste, nello specifico, le sue parole: “Io sono innamoratissima ovviamente, Fabio (nome di battesimo di Marra) è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. 

Poi ha aggiunto una dichiarazione che non è passata inosservata ed ha alimentato ancor di più il chiacchiericcio attorno al loro legame: “Come ho già detto, il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto”. 

Impostazioni privacy