Rai, la giornalista aggredita brutalmente: “La nostra solidarietà e vicinanza” | L’annuncio in diretta

In diretta Rai viene sottolineata una vicenda sconcertante. La giornalista condivide con tutti i telespettatori determinate parole 

 

Una nuova settimana di Estate in diretta è iniziata con una denuncia molto forte, una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan della trasmissione. Roberta Capua e Gianluca Semprini, come sono soliti fare da quando hanno iniziato insieme questa avventura, hanno aggiornato i telespettatori sulle vicende di cronaca recenti.

Rai, la giornalista aggredita brutalmente

Sono stati presenti anche degli spazi dedicati allo spettacolo, per rendere l’atmosfera un po’ più leggera. C’è stato però un argomento a cui i conduttori hanno voluto lasciare maggiore attenzione, data la gravità di quello che era emerso.

Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno voluto parlare molto della tragedia di Anzio. Una vicenda terribile in cui ha visto coinvolto il pugile Leonardo Muratovic, il quale è stato assassinato nel corso di una rissa. La situazione non è terminata in quel momento, ma tutto si è evoluto in modo molto più tragico.

La giornalista Rai aggredita

Rai, la giornalista aggredita brutalmente

Il padre del pugile, dopo tutto ciò che è accaduto, ha accoltellato i due buttafuori del locale. Roberta Capua ha dato la linea all’inviata per poter raccontare in modo puntuale come si è svolta l’intera drammatica vicenda. “Ad accrescere la tensione ad Anzio ieri la madre del pugile ha aggredito la collega Valeria Riccione del giornale Rai a cui va tutta la nostra solidarietà e vicinanza”. Questo quanto raccontato dall’inviata presente sul posto.

A seguire, dopo aver raccontato ampiamente questa vicenda, Roberta Capua ha deciso di parlare nuovamente del caso della morte di Serena Mollicone. Già se ne era ampiamente discusso nel corso della puntata precedente, ed era attesa la sentenza. Sentenza che però è arrivata al termine della puntata. Per questo motivo la Capua ha voluto aggiornare tutto il pubblico su quanto accaduto.

A tale riguardo, la sentenza è terminata con la soluzione degli imputati. I familiari della vittima non hanno potuto fare a meno di mostrare tutta la loro delusione, dato quanto è stato deciso nonostante tutto ciò che è accaduto che ha distrutto tutta la loro vita ed esistenza. Infine, lo spazio di cronaca della trasmissione Estate in diretta, si è concluso con un commento inerente all’arresto di Massimo Riella.

Si tratta del ben noto uomo dei boschi, dopo che aveva passato ben 4 mesi a fuggire. Sì e poi concentrata l’attenzione riguardo lo spazio dedicato allo spettacolo, con un omaggio a Lucio Dalla. L’unico Lucio Dalla.

Impostazioni privacy