Deborah Compagnoni, la straziante scomparsa che l’ha distrutta: “Non c’è più” | Tristezza infinita

Deborah Compagnoni decide di parlare di qualche cosa che l’ha distrutta. La tristezza nella rivelazione della campionessa di sci 

 

Deborah Compagnoni ha attraversato diverse fasi differenti nel corso della sua vita. Attualmente sta vivendo una terza giovinezza, dopo aver cercato di superare il triste lutto che l’ha colpita. Deborah Compagnoni viene da un anno molto complesso. L’ex campionessa ha dovuto fare i conti con tanto dolore e sofferenza.

Deborah Compagnoni straziante scomparsa che l'ha distrutta

Solo oggi riesce a parlarne, confessando quanto sia stato complicato per lei fare i conti prima con la separazione da Alessandro Benetton e poi con la morte del fratello. La sua vita è cambiata totalmente, da un giorno all’altro. Ora ne riesce a parlare, a cuore aperto, come riportato dal sito dilei.

La vita di Deborah Compagnoni ha subito diversi cambiamenti. Inizialmente ha avuto una vita ricca di successi dovuti alle tante gare vinte. Una vita passata sugli scii, praticando questo sport con tanta fatica, impegno e dedizione. A seguire è arrivata la fase della maternità. Fino a raggiungere, all’età di 52 anni, la fase attuale a cui è arrivata affrontando tanti dolori.

Il dolore della campionessa di sci… Deborah Compagnoni si racconta

Deborah Compagnoni straziante scomparsa che l'ha distrutta

In particolar modo, la Compagnoni ha vissuto l’anno più complicato della sua vita nel 2021. Un anno iniziato con il dolore legato alla separazione con l’ex marito Alessandro Benetton. In seguito, nel mese di dicembre, l’ex campionessa ha dovuto affrontare l’immenso dolore legato alla morte del fratello Jacopo travolto da una valanga.

Una vita per nulla facile, soprattutto quella dello scorso anno, di cui parla durante un’intervista rilasciata al Magazine F. La Compagnoni di oggi ha vissuto ogni esperienza appieno. Nel corso della sua vita, non si è dedicata unicamente alla sua carriera di atleta. Ma ha messo anima e corpo nel dedicarsi nel suo ruolo di mamma.

Infatti è mamma di 3 ragazzi Tobias, Agnese e Luce. I primi 2 figli si trovano negli Stati Uniti per motivo di studio, mentre la terza studia a Treviso. Oggi l’ex campionessa di sci si divide proprio tra l’America e l’Italia. Parlando della morte del fratello, durante l’intervista, Deborah Compagnoni ha parlato di come l’ha cambiata.

“È stato un colpo durissimo. Una perdita così irreparabile, irreversibile, non me l’aspettavo proprio. Lui non c’è più. È qualcosa che, anche se ti capita di sentire dei lutti degli altri, non capisci finché non tocca a te. In una fase già particolare della mia vita dò un valore diverso a tutto, all’importanza di esserci per le persone a cui vuoi bene davvero. Mi sono molto riavvicinata alla mia famiglia e ho acquisito più lucidità nel riconoscere le persone con i valori. Prima ero più confusa”.

L’ex campionessa di sci, grazie a queste parole, ha voluto parlarci di come sia cambiata la sua visione delle cose.

Impostazioni privacy