Caterina Balivo, la rivelazione sull’addio: “Ho deciso io di lasciare…”

Caterina Balivo è tornata a parlare del suo addio ai canali Rai a seguito del suo recente ritorno in tv. Ecco cosa ha detto a riguardo

Circa un mese fa la bella presentatrice campana è tornata sul piccolo schermo con un programma tutto nuovo. Stavolta tuttavia non si trova alla guida di una trasmissione targata Rai, ma di un format che va in onda sulle frequenze di Tv 8. Il programma in questione si chiama “Chi vuole sposare mia mamma?” e consiste in una sorta di reality show in cui il figlio o la figlia della donna protagonista della puntata aiuta il genitore nella ricerca dell’anima gemella.

 

Caterina Balivo (Websource)

Un gruppo di pretendenti cerca di conquistare la mano della ‘single’, la quale man mano deve eliminare coloro che non ritiene idonei fino a quando rimarrà soltanto la persona da lei scelta. Fino ad ora, martedì 19 luglio, sono stati trasmessi quattro episodi su un totale di venti previsti. Lo share riscosso dal nuovo format presentato dalla Balivo non è stato fin qui straordinario. La puntata della settimana scorsa ad esempio è stata seguita da poco più di trecentocinquantamila telespettatori, pari ad una percentuale del 2.40%.

Caterina Balivo, la conduttrice esce allo scoperto e rivela la verità

Sempre molto attiva e presente sui social network, di recente Caterina ha deciso di rispondere alla domanda di un suo follower di Instagram circa l’addio alla Rai ed al suo programma “Vieni da me”. La presentatrice quindi, ha ribadito che la scelta è dipesa solo ed esclusivamente da lei: “Ho deciso io di lasciare la trasmissione così come ho deciso di tornare a lavorare”.

Caterina Balivo (Websource)

Il format citato dalla Balivo ha visto la conduzione di quest’ultima per un paio di stagioni, per la precisione dal 2018 al 2020. All’epoca del suo addio è scoppiata la pandemia di Covid 19 che ha colpito sia il nostro Bel Paese che gran parte del resto del mondo. Anche questo fattore ha contribuito alla decisione di Caterina di allontanarsi per un periodo dalla tv, in modo tale da potersi dedicare alla sua famiglia.

L’ex modella, sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, ha voluto pertanto mettere i puntini sulle “i”, sottolineando il fatto di aver deciso il suo futuro in piena autonomia. I suoi fans più affezionati sono comunque felici di poterla vedere nuovamente sul piccolo schermo, seppur su frequenze diverse da quelle dei canali della tv di Stato. Di un suo eventuale ritorno invece non ne ha parlato, probabilmente perché al giorno d’oggi è pienamente concentrata sul lavoro da svolgere alla guida del nuovo format targato Tv 8.

Impostazioni privacy