Amici, il colpo di scena clamoroso: Maria De Filippi ha scelto proprio lei | Fan in visibilio

In attesa di scoprire chi saranno gli allievi della prossima edizione di “Amici”, Maria De Filippi avrebbe scelto la nuova insegnante

Il 17 settembre di quasi ventuno anni fa, il noto talent show dei canali Mediaset è andato in onda per la prima volta. Il programma, ideato e condotto dalla solita Maria De Filippi, è diventato con il passare del tempo un punto fermo del palinsesto delle stagioni autunno/inverno di Canale 5. Anche quest’anno le cifre relative allo share televisivo hanno fatto sorridere Pier Silvio Berlusconi e tutti i piani alti dell’Emittente di Cologno Monzese, con la conduttrice di Milano che si conferma ad altissimi livelli.

 

Maria De Filippi (Websource)

La trasmissione, come i telespettatori più assidui sanno bene, si suddivide in due fasi. La prima è quella pomeridiana, durante la quale un gran numero di allievi cerca di ottenere il tanto desiderato banco all’interno della scuola di “Amici”. La seconda fase consiste invece nel celebre “Serale”, dove i migliori studenti hanno modo di esibirsi e di scontrarsi tra di loro in una gara ad eliminazione diretta.

L’ultima edizione è stata vinta da Luigi Strangis, il quale ha superato tutti gli ‘avversari’ fino alla finalissima in cui ha trionfato contro il ballerino Michele Esposito.

Amici di Maria De Filippi, ecco il nome della nuova insegnante

La notizia clamorosa circolata in queste ore è stata lanciata da TvBlog e riportata da diversi portali tra cui comingsoon.it. Stando ai rumors, nella prossima stagione di “Amici di Maria De Filippi” dovremmo assistere al ritorno di Arisa dietro la cattedra di canto: “La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi”.

Arisa (Websource)

La famosa artista trentanovenne quest’anno ha partecipato alle riprese dei due programmi principali di Milly Carlucci, vale a dire “Ballando con le stelle” (che per la cronaca ha vinto insieme a Vito Coppola) ed al Cantante mascherato.

Proprio per questo motivo, TvBlog ha parlato di un ritorno ‘fulmineo’, visto che Arisa sarebbe in procinto di riapprodare alla corte di Maria ad appena un anno di distanza dal suo addio: “Un ritorno piuttosto fulmineo quindi questo di Arisa ad Amici, dopo la passata stagione che l’ha vista alla corte di Milly Carlucci prima come concorrente, insieme al giovane Vito Coppola, a Ballando con le stelle, edizione per altro da lei vinta e poi membro del corpo investigativo dell’ultima edizione trasmessa del varietà di Rete 1 Cantante mascherato”.

Impostazioni privacy